Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020.
The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost.
We thank you for being part of the community for the last 15+ years.
You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.
salve a tutti ho un Vu+ Ultimo 4K con tuner interno aggiuntivo Dual DVB / T2 e un Vu+ Solo 4K con tuner interno aggiuntivo singolo DVB-T / T2
vorrei sapere se esiste un plugin (o quello che è...) in grado di visualizzare/analizzare il segnale della tv digitale terrestre (DVB-T) , magari anche con i valori in deciBel (dB) e magari addirittura un analizzatore di spettro
mi è stato chiesto di risolvere alcuni problemi all'impianto di antenna terrestre condominiale e vorrei evitare di acquistare un costoso misuratore di campo / analizzatore di spettro dato che sono già dotato diun apparecchio potente ed evoluto come il Vu+...
purtroppo me la cavo male con l'inglese, quindi per ora chiedo solo nel forum italiano
@VuVuVu mi piaci tu
Per eseguire una manutenzione, i valori di queste apparecchiature non ne valgono la pena, è così semplice.
I dB non sono reali. Ho una Rover SRM-50, meglio acquistare un dispositivo di tipo satfindef economico con uno schermo e un analizzatore di spettro, non sono meravigliosi (mi permettono di valutare la loro qualità), ma molto meglio del ricevitore VU+Ultimo4K/VU+Solo4K.
Il ricevitore dB non è DBμV del misuratore professionale.
Cerca attrezzature di misura di seconda mano? sono costosi e molti non supportano i canali HD sulla televisione satellitare o terrestre.
Rover SRM-50 ==> 400-800€
Alcuni mesi fa ne ho visti diversi con questo prezzo, non ha DVB-S2, non puoi guardare canali HD, per regolare una struttura vale la pena ma è costoso.
@VuVuVu mi piaci tu
Per 200€ aspettate questo, avete le funzioni, ma sono scherzi rispetto a un misuratore professionale, lo dico per l'analizzatore di spettro.
Guidate 2 e incontrate, il prezzo tra 200-400€, se lo sapete, potete gestirlo, ma è passeggiare per casa, se volete dedicarlo professionalmente, non ne vale la pena.
Scuse per la traduzione.
----
Por 200€ espera eso, tienes las funciones, pero son de chiste comparado con un medidor profesional, lo digo por el analizador de espectro.
Maneje 2 y cumplen, el precio entre 200-400€, si sabes, te puedes apañar, pero es para andar por casa, si te quieres dedicar profesionalmente, no valen.
grazie per le risposte, ho comprato un Megasat Hd 3 Combo V2 per solamente 115 euro (usato).
non è professionale, ma per iniziare (visto il prezzo)credo possa andare bene
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.