Modificare porta Streaming

mirko

Vu+ Newbie
volevo chiedere se è possibile modificare la porta streaming di un vu+
possiedo un vu solo ed un vu duo e vorrei aprire 2 porte differenti a seconda del ip del decoder.. non riesco a capire dove modificare la porta streaming!!!

Puoi modificare la porta dello streaming nel plugin di configurazione di OpenWebif

Nel plugin non e' più possibile modificare la porta... Si riesce a modificare solo la porta http e https... Ma la porta streaming non c'è più.. Monto black hole 2.0.6 rev C

Sent from my iPhone using Tapatalk

nessuno sa niente??

Ok mi ero sbagliato... non è nel plugin di configurazione di OpenWebif ma in quello di abilitazione del Transcoding.
Se invece ti riferisci alla porta streaming standard (8001) non può essere modificata.

Motivo per modificare la porta streaming? Sono curioso :).
Perché ho 2 decoder in casa e se voglio vedere i programmi in 2 dispositivi diversi (es tablet e iPhone) utilizzando eremote2 ho bisogno di dargli 2 porte diverse per aprirle sul router

Vu solo e Vu Duo.. Streaming in ambiente domestico ma con dyndns

Una soluzione applicabile sarebbe quella di configurare il router in maniera tale che:
- puntando alla porta 8801 (esempio) sul router questo ultimo inoltra alla 8001 del primo box
- puntando alla porta 8802 (esempio) sul router questo ultimo inoltra alla 8001 del secondo box

Una soluzione applicabile sarebbe quella di configurare il router in maniera tale che:
- puntando alla porta 8801 (esempio) sul router questo ultimo inoltra alla 8001 del primo box
- puntando alla porta 8802 (esempio) sul router questo ultimo inoltra alla 8001 del secondo box
Ho un router netgear.. Come devo procedere?? Apro la porta 8801 e 8802 ma poi come faccio ad inoltrarla sulla 8001???

Ho un router netgear.. Come devo procedere?? Apro la porta 8801 e 8802 ma poi come faccio ad inoltrarla sulla 8001???

Non ricordo come vanno configurati i Netgear ... li ho abbandonati in favore di un Buffalo che è decisamente più prestante.
Suggerisco di dare un occhio alla documentazione del tuo router quando tratta di Port Forwarding e Firewall :)

Salve a tutti.
Io ho una necessità analoga.
Con un Vu+ Duo2 (2 tuner satellitari collegati ad altrettanti segnali indipendenti ...) vorrei utilizzare contemporaneamente i due tuner in streaming (ad es. PC e tablet android) in modo che siano completamente autonomi.
Come si fa ?
Grazie.

Salve a tutti.
Io ho una necessità analoga.
Con un Vu+ Duo2 (2 tuner satellitari collegati ad altrettanti segnali indipendenti ...) vorrei utilizzare contemporaneamente i due tuner in streaming (ad es. PC e tablet android) in modo che siano completamente autonomi.
Come si fa ?
Grazie.
bisogna creare una regola sul ruter che in base alla porta che scegli all'ingresso del ruter poi il ruter ti reindirizza all'ip del decoder e alla porta
che usa per lo streaming.

Ciao, e buongiorno a tutti.
Ho un pb simile, ovvero ho installato VU+player su pad con Android e in casa ( rete domestica ) funziona tutto alla perfezione. Il problema nasce dall'esterno; nonostante abbia impostato il DNS (dyndns) e il forwarding sullIP del decoder, sia con porta 80 che 8001, non riesce a connettersi.
Ho pensato che la porta 80 non sia proprio il massimo e avrei voluto cambiarla, ma non so come fare nel decoder...

C'è qualcosa che ptrei fare?

Dmenticavo... se mi collego via FTP dall'esterno.. funziona tutto, per questo ho pensato a un pb della porta 80.

Back