modificare registrazioni su pc

giampa61

Vu+ User
ho provato a tagliare, incollare convertire con avidemux delle registazioni fatte sul vuduo ma rimettendole sul vu vanno a microscatti quelle salvate in .ts e ancora più evidenti quelle convertite in .avi
qualche anima buona mi consiglia un programma che funziona bene?

Prova freemake video converter.
Io però l'ho usato qualche volta solo per convertire e non per tagliare (la funzione per tagliare c'è comunque).

Io utilizzo Mpeg-Streamclip, va veramente bene, l'unica cosa che non riesce a fare nella versione per Windows sono i file in HD, funzione invece implementata per il Mac. Se avesse l'HD anche nella versione per Windows sarebbe il massimo per un programma del genere, fra' l'altro è un programma molto leggero, preciso nel taglio e velocissimo.

@ManoftheWind tu che usi Freemake Video Converter li lavora i stream .TS in HD ????

grazie manofthewind , ho provato e va bene ricodificando in mpeg, in mkv invece va fuori sincrono l'audio,intanto mi accontento.
ziokit adesso cerco mpeg-streamclip e lo provo, grazie.

Io utilizzo Mpeg-Streamclip, va veramente bene, l'unica cosa che non riesce a fare nella versione per Windows sono i file in HD, funzione invece implementata per il Mac. Se avesse l'HD anche nella versione per Windows sarebbe il massimo per un programma del genere, fra' l'altro è un programma molto leggero, preciso nel taglio e velocissimo.

@ManoftheWind tu che usi Freemake Video Converter li lavora i stream .TS in HD ????

Si, li gestisce tranquillamente.

Back