Modulatore 1 in 3 out

Alessandro76

Vu+ Newbie
Buonasera,
grazie al vostro aiuto piano piano sono riuscito a configurare il mio vu+ solo se con usb dtt. Adesso sto riscontrando in piccolo problema che non mi spiego. Avendo anche il myskyhd ho necessità di avere due cavi parabola e per questo ho comprato un modulatore per parabola con 1 ingresso e 3 uscite. la cosa strana è che se al mio vu+ metto il cavo parabola diretto tutto è ok, se invece metto uno dei due cavi che escono dal modulatore, il segnale sparisce,ritorna per qualche secondo e poi sparisce nuovamente, mentre per il decoder myskyhd tutto funziona tranquillamente anche con il cavo che esce dal modulatore. Qualcuno sa spiegarmi cosa succede? Grazie anticipatamente
 

Eragon

Vu+ User+++
Cos'e' questo modulatore?
Sembrerebbe uno splitter ma se e' cosi' chiaramente non possono andare contemporaneamente a meno che l'impianto sia SCR/Unicable...
 

SrDave

Vu+ User
Buonasera,
mentre per il decoder myskyhd tutto funziona tranquillamente anche con il cavo che esce dal modulatore. Qualcuno sa spiegarmi cosa succede? Grazie anticipatamente
Sicuramente se il mysky ti funziona perfettamente vuol dire che hai montato degli scr , quindi ti chiedo solo se hai impostato scr pure nel menù del Vu+.
 
Top