modulo CI HD per Mediaset

DonaldDuck

Vu+ User
Sul mio Ultimo vedo Mediaset Premium usando la mia vecchia Samsung CAM Common Interface che mi regalarono col televisore, ma ovviamente in SD. Quale devo cercare per vedere anche i canali HD? (che sono due in tutto, quindi non ci vorrei spendere troppo)

Sul mio Ultimo vedo Mediaset Premium usando la mia vecchia Samsung CAM Common Interface che mi regalarono col televisore, ma ovviamente in SD. Quale devo cercare per vedere anche i canali HD? (che sono due in tutto, quindi non ci vorrei spendere troppo)

Ti serve la cam HD per i canali terrestri.
Dovrebbe essere una CI+ ... quindi se non è una questione impellente, ieri ho ordinato una CAM CI+ per qualche test (con corrispondente carta per i canali tedeschi).... quindi ti saprò dire quanto prima se sono supportate o meno.

Ciao io ho la premium cam hd che è ci+,era disponibile,altri modelli credo lasciassero la possibilita' di vedere anche dhalia quando c'era.Penso che sony e samsumg siano compatibili ,credo che la samsumg cam CI funzionasse anche su panasonic.C'era il problema dell'aggiornamento software,la premium cam ci+ era aggiornabile via tv,per altre ci si doveva passare in assistenza. Si inserisce nello slot del tv come il modello precedente,vul vu+duo non ho mai provato la cam è accantonata.

Ho provato la premium cam CI+ HD nello slot del vu+duo,dice che non è possibile inizializzare la cam e non è compatibile col tv,accede a menu della cam ,ma non legge il numero di codice della tessera(la mia è scaduta).Mi sorge il dubbio che sia CI.

Sono in attesa dei tuoi test, stanotte ho scoperto mio malgrado che la Samsung Cam non è compatibile con il Vu+ Uno (come ad altri viene letta correttamente, si riescono a vedere i dettagli della smart card ma poi i canali non vengono decriptati) e sarei propenso a prendere una che funzioni così da liberare uno slot del card reader.

La "SD" è compatibile con il common interface del Vu Ultimo? Che immagine monti?
Io ho la Blackhole 1.7.7 sull'Uno e la smart card viene correttamente letta (come del resto la cam) ma di decriptare il segnale non se ne parla.

Back