Mount del N.A.S da pochi secondi a 8/10 minuti???

robido72

Vu+ Newbie
Salve ragazzi, sono a chiedervi se avete idea sul perchè il "mount" del mio nas fino a una settimana fa impiegava massimo una decina di secondi a montarsi mentre ora mi arriva in alcune occasioni anche a 10 minuti d'orologio (mediamente 8 minuti). Ultimamente ho aggiornato il nas all'ultima versione disponibile ma la configurazione è rimasta identica quindi non credo che dipenda da questo. Cosa potrebbe essere allora???

Salve ragazzi, sono a chiedervi se avete idea sul perchè il "mount" del mio nas fino a una settimana fa impiegava massimo una decina di secondi a montarsi mentre ora mi arriva in alcune occasioni anche a 10 minuti d'orologio (mediamente 8 minuti). Ultimamente ho aggiornato il nas all'ultima versione disponibile ma la configurazione è rimasta identica quindi non credo che dipenda da questo. Cosa potrebbe essere allora???

Che protocollo di condivisione usi? NFS o CIFS?

Io adopero un DS213 con ultimo firm come il tuo e tutto gira perfettamente sia il mount sia la registrazione sul nas stesso. Protocollo CIFS.

Quale BH adoperi?

Rieccomi e scusatemi ma sono rientrato a casa solo ieri. Con mio stupore e senza alcun cambiamento di settaggio oggi il Mount é andato perfettamente in pochi secondi. Non chiedetemi il perché ma ora va tutto ok... Grazie comunque per aver partecipato cercando di aiutarmi. Ciao

Back