Mounting di rete

mascolo

Vu+ Newbie
Ciao a tutti
posseggo un vu+ duo con immagine black hole 2.0.6, ed un gigablue 800se con immagine italysat 5.0.
Mentre con il vuplus oramai ho raggiunto una stabilità da tempo, parlando di immagine (black hole), non posso dire la stessa cosa del Gigablue.
Il mio problema è che dal gigablue con la funzione mounting di rete riesco a vedere il vuplus duo e quindi a leggerne le cartelle, mentre dal vuplus con la stessa funzione non riesco a vedere il gigablue.
Suggerimenti.
Grazie comunque!

Ciao a tutti
posseggo un vu+ duo con immagine black hole 2.0.6, ed un gigablue 800se con immagine italysat 5.0.
Mentre con il vuplus oramai ho raggiunto una stabilità da tempo, parlando di immagine (black hole), non posso dire la stessa cosa del Gigablue.
Il mio problema è che dal gigablue con la funzione mounting di rete riesco a vedere il vuplus duo e quindi a leggerne le cartelle, mentre dal vuplus con la stessa funzione non riesco a vedere il gigablue.
Suggerimenti.
Grazie comunque!

Bhe chiedi al team che sta supportando il tuo Gigablue.

Bhe chiedi al team che sta supportando il tuo Gigablue.

sapevo di correre il rischio di una risposta del genere ..ma dovevo pur partire da qualche parte e sono partito dal vuplus in fondo è lui che non vede il gigablue...e ritenevo questo forum piu' skillato per una risposta affidabile.
Immagino quelli dell'altro lido...beh prova a chiedere a quelli che supportano il vuplus.....!
Nessuna polemica.
Grazie comunque!

sapevo di correre il rischio di una risposta del genere ..ma dovevo pur partire da qualche parte e sono partito dal vuplus in fondo è lui che non vede il gigablue...e ritenevo questo forum piu' skillato per una risposta affidabile.
Immagino quelli dell'altro lido...beh prova a chiedere a quelli che supportano il vuplus.....!
Nessuna polemica.
Grazie comunque!

Diciamo che se il problema era il Vu+, non saresti riuscito nemmeno a montare le sue cartelle in rete da un altro box .... cosa che invece riesci a fare benissimo a quanto leggo :)

Quindi chiedero' altrove....anzi smanettero'!...terro' aggiornato il post.

Bravissimo :)

Il problema era causato dalla non partenza, ne all'avvio ne manuale, di sambaserver sull' Italysat del gigablue800. Non è un buon momento per la Italysat questo...nonostante un gruppo validissimo. Ora sto testanto la tedesca Openhdf e sembra andare tutto per il verso giusto.Ma una immagine per il gigablue 800 se, piu' vicina alla BlackHole? esiste? Ciao e grazie

Il problema era causato dalla non partenza ne all'avvio ne manuela di samba server sull' Italysat del gigablue800. Non è un buon momento per la Italysat questo...nonostante un gruppo validissimo. Ora sto testanto la tedesca Openhdf e sembra andare tutto per il verso giusto.Ma una immagine per il gigable 800 se piu' vicina lla BlackHole? esiste? Ciao e grazie

Il team Black Hole supporta solo i box Vu+ .... quindi la risposta è BOH ....
Sono contento che hai scoperto il mistero :)

Back