Multiboot prova di OBH

bigsven

Vu+ Newbie
Buon giorno, sto provando OBH in multiboot nella configurazione dei tuner non capisco il setting "posizione"
o a cosa serve.
Grazie
 

AlexWilMac

Moderator
?
Ma dove lo vedi in configurazione tuner questo posizione? Fai un grab (non foto, possibilmente...) della schermata, per favore.
E comunque, la domanda riguarda OBH, per cui è il caso di postarla nella sua sezione, non in quella di BH.
 

AlexWilMac

Moderator
L'immagine dello schermo (cattura-schermo). Bisogna digitare l'IP del box da un browser e salvare l'immagine.
 

AlexWilMac

Moderator
Grazie per il bellissimo grab: questo allegato è un grab! Basta co' 'sti telefoni offesa all'informatica.
Hai scelto lo switch (commutare: bisogna che rimetta mano alla traduzione, perché mi è sfuggita questa cosa), non un LNB.
 

Attachments

  • TunerA.jpg
    TunerA.jpg
    435.7 KB · Views: 10

AlexWilMac

Moderator
Ho visto adesso che la traduzione era già corretta: ma che versione di OBH hai? È da quel di' che la traduzione lì è cambiata!
Sicuro che non sei alla 4.2 (o magari 4.1...)?
 

AlexWilMac

Moderator
E che aspetti ad aggiornare alla diciannovesima update? Tra l'altro, penso che online non vada oltre la .011 o qualcosa del genere, ma rimanere alla prima release, per qualsiasi sistema operativo di computer o di decoder, non è mai una buona idea.
Invece, ancora meglio se ti riscarichi l'ultima versione e poi potrai aggiornare alla .019.
Tanto lo fai in omb: puoi sempre fare un'altra installazione senza cancellare questa.
 
Top