Multiepg crash inaspettato

blakemagic

Vu+ User
buongiorno a tutti, sono un felice possessore di vu+ duo con bh 1.7.3. succede sempre che quando consulto il multiepg di serie e vado troppo in avanti nel tempo per consultare quale programma mettono in onda tra cinque gg mi esce una schermata verde di rapporto crash e il vu+ si.riavvia.... eè normale? come posso risolvere il problema? grazie a tutti!

questo è il crashlog richiesto... tendo a precisare che ho anche un vu+solo sempre con bh 1.7.3 e fa la stessa e identica cosa... grazie a tutti per la disponibilita'!
L'errore è questo:
warning, skin is missing element now_button in <class 'Screens.EpgSelection.EPGSelection'>
valign must be either top, center or bottom!
warning, skin is missing element next_button in <class 'Screens.EpgSelection.EPGSelection'>
warning, skin is missing element more_button in <class 'Screens.EpgSelection.EPGSelection'>
no ancillary data in audio stream... abort radiotext pes parser
action -> EPGSelectActions blue
FATAL: epgcache.cpp:150 ASSERTION pos <= 4108 FAILED!
getResolvedKey config.plugins.crashlogautosubmit.sendAnonCrashlog failed !! (Typo??)
resolve: resolve ${sysconfdir}/enigma2/settings
resolve: -> /etc/enigma2/settings
getResolvedKey config.plugins.crashlogautosubmit.addNetwork failed !! (Typo??)
resolve: resolve ${sysconfdir}/enigma2/settings
resolve: -> /etc/enigma2/settings
getResolvedKey config.plugins.crashlogautosubmit.addWlan failed !! (Typo??)
Dà degli avvisi di Skin.
Usi quella di default o un'altra?

Si uso quella di default e nn o la ho mai cambiata... provo a cambiare skin?olte al duo lo fa anche sul solo con stessa bh

Si uso quella di default e nn o la ho mai cambiata... provo a cambiare skin?olte al duo lo fa anche sul solo con stessa bh

Ritengo che siano problemi legati all'EPG piu che alla skin.
Usa o solo CrossEPG o solo la EPG BH, mai entrambe assieme.
Io uso il sistema EPG BH e non ho avuto crash di questo tipo (giusto per la cronaca).

attualmente utilizzo la sola CrossEPG. non mi va di usare l'EPG BH in quanto non posso aggiornare la guida tv mediaset.... Ho risolto parzialmente utilizzando CrossEpg e scaricando la guida sul solo OpenTv senza usare i server Rytec sky ita... altre soluzioni???

attualmente utilizzo la sola CrossEPG. non mi va di usare l'EPG BH in quanto non posso aggiornare la guida tv mediaset.... Ho risolto parzialmente utilizzando CrossEpg e scaricando la guida sul solo OpenTv senza usare i server Rytec sky ita... altre soluzioni???
Anche io uso openTv perchè mi sembra più precisa, ma non ho mai avuto crash.

Back