Multifeed su Vu+ Zero

Party

Vu+ Newbie
Ciao a tutti,
utilizzo un Vu+ zero con BH 3.0.2.
Mi piacerebbe passare ad un impianto multifeed, con almeno 6 lnb.
Uno switch tipo:

s_8-1_pcn_3.png

Switch EMP-Centauri 8in - 1out sarebbe compatibile con il mio decoder ?
Grazie in anticipo per le info.

Last edited by a moderator:
Ci mancherebbe che non lo fosse: mica è un giocattolo il VU+...
Dovrai utilizzare la modalità di configurazione dei tuner AVANZATA perché la SEMPLICE gestisce al massimo 4 LNB.

Grazie per la risposta Alexwilmac.
Intuisco quindi che il setup non sia particolarmente complicato.
Vorrei usare una Toroidale da 90 che dovrebbe coprire un arco di circa 40°: hai qualche consiglio su quali sat puntare ?
Grazie ancora. Ciao.

Sì, il setup non è complicato.
Sulla parabola e sull'altra domanda purtroppo non sono esperto. Mi dispiace! Ma vediamo se qualcun altro qui ha letto questo thread. Altrimenti ti conviene postare in inglese nella sezione internazionale.

Party io sono esperto sono di una cosa: la parabola toroidale! non ci capisco niente di linux e di decoder vu solo infatti il mio mi si è piantato! Però ho la toroidale. Dimmi cosa ti serve e ti dico tutto.
Per ora ti informo che io da savona punto su il 13 est, il 19 est senza problemi. Il 28 est dove invece riesco a vedere i cartoni in inglese ma spesso la sera o quando fa brutto squadretta. Poi ho un lnb sul 39 est perchè tanto tempo fa si vedeva il campionato. Ho un vu solo se che mi faceva vedere bene i 4 sat, non ho provato a metterne di più. Ti dirò pure che l'ho installata da solo senza strumentazione, ci ho perso una giornata intera, dalla mattina alle 10 alla sera alle 22, ma sono soddisfazioni!

L'antenna Toroidale 90, non è un'antenna facile da installare, dipende dalla capacità di ciascuno di essi.