Lancillotto
Vu+ User
Per trasferire file da e verso il VU uso il plugin explorer ma a parte la lentezza che non mi spiego, circa mezzora per 5 Gb via cavo di rete, in più mi fa crashare enigma una volta su due, c'è qualche alternativa o consiglio?
Prova WinSCP (è un prog ftp) viaggia molto bene ,un consiglio : tieni il decoder in stand by cosi raggiunge il massimo del transfer..provaHo provato con Enigma explorer che un plugin che lo puoi fare dal decoder direttamente, altrimenti lo fai da qualsiasi pc della rete dove vedi entrambi gli apparecchi, sia il VU che il Nas e fai un copia e incollla.
Non si vede l'allegato che avevo messo, non so se mi è stato editato il post, comunque mostrava la finestra di copia con un trasfert di 800kb/s assurdo !
da prove fatte ,la mia velocita (via cavo e non wifi) di trasferimento era di circa 10.mega al sec ,considera pero che se guardi un canale free questa diminuisce ,ma di poco ,se guardi un canale cry....o questa diminuisce ancora e in ultima analisi se visualizzi un hd cry............o...........questa scende di brutto ,per quello consiglio di metterlo in stand by e la velocita sara massima ciaooFaccio degli orari infami, magari questa sera riesco a provare, ma non capisco comunque via rete dovrebbe viaggiare veloce non certo 800Kb/s il VU+Ultimo
non è che sia il tuo hdd??o router a "strozzare" il traffico dati?Provato anche in standby è uguale, sempre lentissimo a trasferire, eppure è connesso via cavo direttamente al router e sempre via cavo è connesso il NAS, 50 cm + 2mt, ho provato anche a cambiare i cavi