...........in altri forum parlano di possibi problemi di alimentatore.
Dipende da come hai configurato il SoloSEv2 e quante calate hai a disposizione (o se hai un LNB SCR).Il discorso è questo: uso lo zero come client mentre il decoder principale che funge da server è il solo se v2, su quest'ultimo non ho nessun problema di visione , vedo tutto molto bene cosa che per i primi 20 minuti di utilizzo dell zero avveniva anche qui.
Ad un certo punto ad un cambio canale è cominciato il problema che immagino non sia legato ad una sbagliata configurazione del dual tuner del server ( non avrebbe funzionato dall'inizio) bensì ad un problema del vu+ zero
Dopo circa tre mesi di felice funzionamento ieri improvvisamente mi ha ridato il problema iniziale. Non ho apportato nessuna modifica alla configurazione del dual tuner del decoder principale ma il fatidico nessun dato sul trasponder mi è ricomparso e non c'è verso di avere visione. Monto sul decoder secondario la BH 2.1.4, ho provato a montare la 2.1.7 e la 3.0.1 ma il risultato non è cambiato , non so più cosa pensarePer gli amministratori potete chiudere il thread se lo ritenete opportuno , ho capito che la causa sta in una cattiva configurazione del dual tuner.Grazie