No connessione (nameserver non confermato) Aiuto!!!

birubiru

Vu+ User
Ho provveduto a fare l'aggiornamento alla BH 2.0.2 RevA ora al riavvio non mi funziona più il collegamento alla rete (internet). I parametri sono gli stessi che utilizzavo prima di effettuare l'aggiornamento ma ora al momento del test su Nameserver mi da "Non confermato". Aiuto!!!
 

birubiru

Vu+ User
Non so se possa essere di aiuto, visto che in altro post si parla di qualcosa di simile modificando manualmente il file resolv.conf tramite ftp, volevo dire che il mio è vuoto
 

birubiru

Vu+ User
No devi solo aggiornare la imma alla versione Rev. A
L'immagine è già aggiornata alla revA e dopo tale aggiornamento la connessione non và più!!!!! Ho provato di tutto cambiando posizione del dongle, mettendo il dns 8.8.8.8 ho lo stesso indirizzo del gateway ma niente non parte. Vi prego aiutatemi che sono in panico
 

Shiro

BH-C
L'immagine è già aggiornata alla revA e dopo tale aggiornamento la connessione non và più!!!!! Ho provato di tutto cambiando posizione del dongle, mettendo il dns 8.8.8.8 ho lo stesso indirizzo del gateway ma niente non parte. Vi prego aiutatemi che sono in panico


attiva l'opzione dhcp e riavvia il box dopo puoi cambiare config se la rete si riconnette con il dhcp
 

birubiru

Vu+ User
io dhcp lo avevo sempre disattivato inserendo l'indirizzo manualmente. Con questa relase deve essere attivo oppure no? Cmq ora provo
 

birubiru

Vu+ User
L cosa strana è che con il test mi da tutto verde (ok) tranne dhcp in quanto messo su no (come sempre stato) eil nameserver
 

Shiro

BH-C
Il dhcp lo devi attivare per ripristinare i parametri
dopo che lo hai attivato e funziona di nuovo la config di rete puoi cambiare i parametri.
 

birubiru

Vu+ User
Grazie Shiro seguendo il tuo procedimento ho risolto. Difatti ora lo disattivato e inserito l'indirizzo che ho sempre utilizzato e tutto funziona. Grazie 1000 davvero a tutti voi per la vostra pazienza e disponibilità penso non sia semplice seguire tutti :). Ultima cosa io il plugin ondemnd (che nella descrizione della relase dice che è all'ultima versione) non lo trovo.
 
Top