Non è possibile cambiare immagine

dracaris

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, recentemente il mio vu solo no mi riconesceva piu la chiavetta ddt, cosi ho deciso di aggiornare l'immagine 2.1.1 con una piu reccente. da allora sono cominciate le mie disgrazie!!! scarico la nuova immagine BH, la metto su chiavetta e..... niente flash... riformatto, cambio chiavetta, cambio immagine, prove da *******, notte insonne.... niente. non so bene cosa poi ho fatto ma alla doppia pressione del stato blu mi appare il messaggio: versione dell'immagine in flash errata. devi installare in flash la black hole v. 2.1.1
quindi ora ho un immagine non funzionante e sono impossibilitato a cambiarla, qualche buon anima mi puo aiutare? grazie!!!!
 

Eragon

Vu+ User+++
Sei sicuro che non hai un Solo clone?

E quel plugin con gli asterischi non e' ammesso su questo forum.
 

dracaris

Vu+ Newbie
Riguardo alla domanda del "clone".. Da quello che leggo in giro, se eventualmente lo fosse dovrei poter flasshare l'immagine e poi trovarmi col decoder non funzionante. nel mio caso ho un decoder a mezzo servizio che non mi consente di installare nuove immagini
 

Eragon

Vu+ User+++
Hai seguito la procedura di flashing correttamente?
Hai tolto ogni altra chiavetta prima di flashare?
 

dracaris

Vu+ Newbie
posizionato i files nella cartella vuplus/solo e messa nell usb frontale. null'altro inserito. do 1 secondo che il decoder è alimentato il led diventa subito verde
 

dracaris

Vu+ Newbie
sono riuscito a flashare ma solo tramite seriale con vuutil... e solo con immagine nfi non bh. ora vi chiedo: è possibile scaricare da qualche parte una bh in formato nfi?
grazie
 

dracaris

Vu+ Newbie
Risolto! fialmete sono riuscito. dopo aver in flashato con vuutil un immagine nfi ho potuto flashare sempre con vu util l'immagine originale postata da Eragon. Non mi era possibile flashare ancora con usb ma sempre con vuutil (e chiavetta inserita.. strano ma senza chiavetta nel'usb frontale non funzionava) ho messo l'immagine bh 2.1.6! grazie del supporto. spero che questa procedura possa essere d'aiuto ad altri
 

picciuotto

Vu+ Newbie
Risolto! fialmete sono riuscito. dopo aver in flashato con vuutil un immagine nfi ho potuto flashare sempre con vu util l'immagine originale postata da Eragon. Non mi era possibile flashare ancora con usb ma sempre con vuutil (e chiavetta inserita.. strano ma senza chiavetta nel'usb frontale non funzionava) ho messo l'immagine bh 2.1.6! grazie del supporto. spero che questa procedura possa essere d'aiuto ad altri
Avrei bisogno anche io di un'immagine NFI. L'immagine originale di Eragon non è più in linea. Potete aiutarmi? Grazie
 

nunigaia

Moderator
Avrei bisogno anche io di un'immagine NFI. L'immagine originale di Eragon non è più in linea. Potete aiutarmi? Grazie

Non ci sono immagini NFI per Vu + STB originali.

Per favore, fai 3 foto del tuo Vuplus Solo:

Pannello frontale
posteriore
Copertura superiore

grazie
nunigaia
 
Top