Non mi si installa immagine nel vu+duo2

naomoski

Vu+ User
Ciao.
Mi e' appena arrivato finalmente il duo2 (posseggo gia' 2 vu+solo2) e mi sono messo subito all'opera per perpararlo per bene ma ho risontrato subito un problema che mi sembrava di facile soluzione.
Ho carcato la BH 214 su una usb e l'ho inserita per caricare l'immagine ma il duo2 non la riconosce ho cambiato allora altre 2 usb ma niente stessa storia, tra l'altro una delle 3 usb l'ho gia' usata altre volte per caricare l'immagine nel vu+solo2 e non mi aveva mai dato questo problema.
Ovviamente ho formattato sempre le usb prima di caricare la BH, come posso ovviare al problema?
Preciso che inserisco la penna nella usb del frontalino del duo2, e poi una domanda il tasto power e' quella lucina piccola che si vede a fianco del frontalino?.
Grazie anticipate,ciao.
ps. ho gia' installato l' HDD internalmente che dia fastidio quello?

Mi e' apparsa una volta chidendomi di schiacciare power, io ho schiacciato la lucina piccola che si trova a fianco sx
ma poi ha proseguito con le sue impostazioni di fabbrica.

il tasto power e' quella lucina piccola che si vede a fianco del frontalino?.
Il tasto power non è una lucina.
Apri lo sportellino anteriore (dove ci sono i car readers ed i moduli cam) e lo trovi in alto a sinistra, sopra la presa usb.

tmp.png

Infatti era il tasto power che non vedevo perche' sono abituato con il vu+solo2, li e' illuminato e basta sfiorarlo, tutto ok adesso grazie come sempre per la disponibilita'.
Ciao.

Ciao a tutti, su mio vu+duo2 ho provato caricare BH 215, non va... si pianta.
Poi ho provato varie volte ri-caricare BH 213, ma si pianta sempre (su stesso punto) alla fine quando deve caricare quel pannello applicazioni dove scegli cosa attivare o no per velocizzare BH.
Stessa cosa mi sucedeva anche quando caricavo 215.
In angolo alto a SX viene cerchietto intermittente ma da li non si muove.
NOTA: Al primo giro non ho configurato TUNER, volevo farlo dopo aver caricato BH.
Fino alla settimana scorsa tutto funzionava bene...
Mi può qualcuno aiutare ? Grazie mille.

Probabile problema di collegamento ai server dei feeds della Black Hole necessari per eseguire quell'operazione di configurazione.
Riprova, attualmente i server dovrebbero funzionare.

Back