non quadra

forest

Vu+ User
Ho aggiornato il firmware di boot e installato in flash l'ultima BH 1.6.6, poi ho installato la BH 1.6.6 in chiavetta USB gira bene tutto, ma c'è una cosa che non mi quadra, se faccio tasto blu per riavviare ***** mi da questo messaggio " Sorry:Wrong image in flash found.You have to install in flash Black Hole image. v. 1.6.5", ma in flash ho installato la 1.6.6 proprio per ovviare a questo inconveniente, sarà un bug?
 
Ma scusate eh?.....che senso ha installare due volte la stessa img quando ogni nuova BH va esclusivamente in flash? ma con personalBK ci vogliono due minuti a fare tutto daccapo e pulito!!!!!

@forest non ci far caso ogni tanto me ne esco con qualche riflessione da vecchio rincoglionito!!!
 
E' dai tempi del Dreambox7020 che faccio lavorare esclusivamente l'immagine in pennetta usb :) Ho dovuto installare la BH166 in flash altrimenti non mi partiva la 166 in pennetta, smanetto spesso sul decoder ogni tanto sfilo la pennetta e la formatto rimettendo tutto di nuovo
 
Appunto....ogni BH dovrai comunque installarla in flash per poter utilizzare senza problemi la stessa versione su usb.
Probabilmente proverai le altre img su usb, ma spesso potrebbero non funzionarti per incompatibilità con quella in flash.
Se usi esclusivamente la BH non ne vale la pena ma ..... de gustibus non disputandum est!!! :p
 
E' dai tempi del Dreambox7020 che faccio lavorare esclusivamente l'immagine in pennetta usb :) Ho dovuto installare la BH166 in flash altrimenti non mi partiva la 166 in pennetta, smanetto spesso sul decoder ogni tanto sfilo la pennetta e la formatto rimettendo tutto di nuovo

Ma nel caso del DM7020 la cosa può avere senso se laschi in flash l'immagine originale e usi in USB le altre .............. qua hai in flash non una immagine originale ma una BH ........... la cosa ha poco senso.
 
Si ma non è un pulito e immacolato con su una immagine ufficiale VU ma ha su la BH , quindi non ha senso.
Certo che ha senso il ragionamento di Forest.
Le immagini BH non contengono niente di illegale e sono basate sulle immagini ufficiali.

Detto questo, chiudiamo con gli OT.
 
Certo che ha senso il ragionamento di Forest.
Le immagini BH non contengono niente di illegale e sono basate sulle immagini ufficiali.

Detto questo, chiudiamo con gli OT.

Non avevo pensato a questo!!!! Si , effettivamente vedendo la cosa cosi' ha perfettamente senso
 
Back
Top