Non riesco ad aggiornare

Status
Not open for further replies.

CasaluotoDOC

Vu+ Newbie
Salve, vorrei fare l'update di Vu+ alla versone 3.0.3 in quanto ho installato la versione 2.1.7, solo che quando inserisco la pendrive con il contenuto per fare il flash, il box parte direttamente senza che considera la pendrive. Come risolvo?

Ciao, ovviamente prima di creare un post ho letto tutto l'inimmaginabile, e ho provato più pendrive. (una da 8 e una da 16)
La cosa strana è che una volta acceso, sembra che stia aggiornando, aspetto anche un bel po, tipo 10 minuti, riavvio togliendo la pendrive ma punto e a capo.

Eh, tanto il procedimento è lo stesso: devi sempre riflashare.
Mi dici che aspetti e poi riavvii ma è lui che ti dice se ha finito e, se questo succede, si riavvia da solo. Non puoi decidere tu quando riavviare anche se, ovviamente, 10 minuti sono troppi. Ma il punto importante è: leggi dei messaggi che ti dicano che sta facendo delle operazioni? Formatting, creating rootfs, ecc...?
Se no significa che non sta facendo nulla. E, comunque, due pendrive sono statisticamente poche, nel caso in cui fosse lì il problema. Riesci a procurarti una Kingston, ad esempio?

Il mio box non manda nessun messaggio durante la formattazione, e neanche su schermo. Inoltre ora continua a crashare di continuo.
La pendrive da 8gb che uso è appunto una Kingstone.

Scusa, volevo dire durante il flash. Comunque quando ho installato la versione attuale di vu+ per la prima volta non mandava nessun messaggio, ho semplicemente aspettato e avviato dopo un pò di tempo di attesta.

Questo è il crashlog che mi da attualmente ogni volta che si avvia.

Attachments

• WhatsApp Image 2017-03-08 at 13.14.15.jpeg
    WhatsApp Image 2017-03-08 at 13.14.15.jpeg
    130.9 KB · Views: 5
Ma se non dà nessun messaggio durante il flashing non va bene. Che modello hai? Sei sicuro non sia un clone? Sei sicuro di aver scaricato l'immagine giusta? Lo so che sono domande banali ma il flashing deve partire ma quando succedono cose strane in una fase come questa, bisogna farle.
Ma, soprattutto, devi vedere dei messaggi all'inizio (Press POWER to flash e poi i successivi). Se non appaiono il flashing non sta avvenendo.
Forse, se cerchi su youtube qualche video, potrai vedere cosa dovrebbe vedersi.

Sono nuovo in questo mondo,ma forse so che allora sia proprio un clone. Si chiama cloud ibox 2 plus. Come faccio capire se un'immagine è giusta per un determinato box?

Dove posso trovare tutte le immagini cosi da capire quale sia effettivamente quello giusto per il mio box? O almeno li provo tutti finche non ne va uno giusto ahaha
Sempre se sono aggiornati

Status
Not open for further replies.
Back