Non si può flashare con hub alimentato inserito!

ciobin2003

Vu+ User
Volevo rendervi partecipi di ciò che mi è accaduto quando ho installato la nuova 1.4.4. sul VU+Duo.
Se il connettore dell'hub al quale sono collegate pen usb e hauppauge dtt è inserito, non riconosce la chiavetta sul frontale per l'aggio firmware. Bisogna staccare il cavo usb dell'hub dal retro. E anche una volta flashato il primo riavvio va fatto senza hub collegato altrimenti non si avvia nulla e non compare alcuna scritta sul display, tranne il led rosso... mi ha fatto prendere un colpo! Lo avete riscontrato anche voi?

Volevo rendervi partecipi di ciò che mi è accaduto quando ho installato la nuova 1.4.4. sul VU+Duo.
Se il connettore dell'hub al quale sono collegate pen usb e hauppauge dtt è inserito, non riconosce la chiavetta sul frontale per l'aggio firmware. Bisogna staccare il cavo usb dell'hub dal retro. E anche una volta flashato il primo riavvio va fatto senza hub collegato altrimenti non si avvia nulla e non compare alcuna scritta sul display, tranne il led rosso... mi ha fatto prendere un colpo! Lo avete riscontrato anche voi?

Si.
Non ho ancora compreso se è l'hub o la periferica USB DVB a impedire il boot correttamente.

Ho la tua stessa configurazione (hub alimentato con pen usb e hauppage), ma prima di riflashare stacco sempre tutto, anche la rete.

@Angel

la pen DTT non è la causa, perché fino ad ora non l'ho mai staccata (quando non avevo l'hub) e ha sempre flashato correttamente.

A me con il dtt si flasha, è solo la penna che devo staccare, ma solo intanto che riconosce la penna frontale, poi una volta partita la lettura la si può reinserire.

sinceramente sono passato dalla 143 alla 144 con la usb (Kraun mini 16 GB) che la digital key sky (blue) inserite e non ho avuto il minimo problema

Non ho problemi a flashare il Duo sia con il DTT che con la USB Stick inserita.

Con il Solo, invece, di solito devo rimuovere la USB Stick per poterlo flashare.

A me con il dtt si flasha, è solo la penna che devo staccare, ma solo intanto che riconosce la penna frontale, poi una volta partita la lettura la si può reinserire.

si esatto sucede anche a me. ma solo con alcuni tipi di usbstik, il decoder al riavvio vuole leggere sempre dalla usb e rimane bloccato. con altre usb stik invece funziona normalmente.

io invece segnalo che con una pennetta kingstone da 8gb sempre andata bene che usavo per i picon e il multiboot da qualche gg non funziona piu' bene. Ho provato a formattare da pc e poi sul decoder , mappata ecc ecc ma il multiboot non parte piu' nemmeno a dargli pedate nel c...
al contrario una pennetta da 4gb sandisk che non veniva mai vista dal decoder adesso funziona sia frontalmente a caricare le immagini che nel retro per picon e multi. ditemi voi se non è mistero questo!!

a me la usb anteriore non vede una sandisk da 32gb (con usb posteriore inserita) mentre legge benissimo una usb da 2 gb marcata samsung (trovata nella confezione del tv)

io riesco a farlo con hub alimentato chip Panasonic USB2 inserito, pennetta winnovaT , lettore Omnikey e Lettore DVD LG con doppia connessione... mai avuto problemi di sorta.
Il tutto testato anche con pennetta da un GB anteriore con multiboot.

Back