This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

Numerazione canali TivuSat

Salve gente,

Ho deciso ieri di passare dalla BlackHole all'OpenBlackHole sul mio VU+Uno4k.

Ho riconfigurato tutto (tuner, scansione canali, OpenWebIf...) piuttosto facilmente e ho scaricato i vhannibal autosettings nella cartella /tmp (e installati con "opkg install [...]").

Adesso la sola cosa che mi resta da fare è semplicemente... avere i canali TivuSAT (che riesco a vedere) impostati con la numerazione classica: 1. Rai1HD, 2. Rai2HD, 3. Rai3HD, 4. Rete4HD, 5. Canale5HD, 6. Italia1HD, 7. La7, etc.

Capture.PNG

Ribadisco che riesco già a vedere tutti questi canali, ma il problema è che partono dal canale 400 e passa. :)

Mi sa che avevo già risolto questo stupido problema con la BH tempo fa (non compilando nulla a mano), ma mi sono dimenticato come si fa a selezionare il bouquet (che già vedo) TivuSAT e dargli la numerazione standard.

Dopo aver installato gli autosettings, cosa devo fare in pratica?

Devo giocare con questi settings?

Capture.PNG

Grazie, e scusate per la domanda.

L'errore è stato usare le preferenze di altri ;) Io faccio la scansione manuale e poi mi organizzo i bouquet a mio piacimento e con i miei software (ma anche Owif ti permette di gestire i bouquet. Comunque, se usi un Mac c'è iDreamX. Altrimenti, per win c'è Dreamboxedit e vari altri (io conosco solo il primo ma non lo uso).
Puoi sempre fare a mano andando su elenco canali, blu (preferiti) e MENU; ma ci vuole una vita.

Back