nuova immagine 1.6.4

Giorgio

Vu+ Newbie
Ho aggiornato il vu duo con limmagine 1.6.4. ho subito notato un problema con il dtt. Il video relativo al canale terrestre al momento selezionato presenta squadrettature e non c'è sincronia tra audio ed immagine fino a quando è presente in sovraimpressione la info bar con le notizie circa il canale. Come appena la info bar va via di solito dopo 5 secondi il canale si vede bene e l'audio è sincronizzato. Grazie per l'aiuto.
 
Ho aggiornato il vu duo con limmagine 1.6.4. ho subito notato un problema con il dtt. Il video relativo al canale terrestre al momento selezionato presenta squadrettature e non c'è sincronia tra audio ed immagine fino a quando è presente in sovraimpressione la info bar con le notizie circa il canale. Come appena la info bar va via di solito dopo 5 secondi il canale si vede bene e l'audio è sincronizzato. Grazie per l'aiuto.

Il problema citato sto cercando di risolverlo.
 
Ragazzi ho capito il problema ma non posso risolvere. Sono i driver per il DTT aver 867 il problema, infatti se cambio ed installo una volar black 835 tutto funziona alla perfezione. Tempo fa ho letto un post che parlava di driver per la 867 diversi da quelli che si trovano nelle immagini attuali, però anche se fosse non saprei come mettere questi driver diciamo "piu' vecchi" nella immagine attuale. Chi puo' risolvere ora sa dove intervenire. Grazie per l'eventuale aiuto. Saluti a tutti.
 
Confermo, installando i driver 867 c'e il problema, installando da pannello BH i driver per Volar Green funziona.
Il tutto con Sky Key blue led.

Questi driver 867 continuano ad essere fonte di problemi...
 
Salve grazie al suggerimento di un mio amico il quale mi ha detto di provare a sostituire i driver 867 presenti nella immagine 164 con quelli scaricati dal plug in "ItalySatDTT-Downloader-Vuduo_0.5.ipk" che allego. L'ho fatto e tutto ha funzionato quindi magari chi è bravo con la programmazione potrebbe insisre direttamente nella 164 questi driver.
Spero di essere stato utile anche agli altri utenti. Arrivederci.
 

Attachments

Back
Top