scusate ma è la voglia di novità
Come si aggiornano i Driver manualmente? Ho visto che ci sono due versioni, quale devo scaricare per il Vu+Duo con la 1.3.9? GrazieDa test effettuati personalmente (almeno sul Solo) i driver del 03/12 possono essere installati tranquillamente previo backup di quelli attualmente installati chiaramente.
Per il Duo farò il test di instalalzione durante questo weekend.
Come si aggiornano i Driver manualmente? Ho visto che ci sono due versioni, quale devo scaricare per il Vu+Duo con la 1.3.9? Grazie
cat /proc/version
No, ma fossi in te, non mi aspetterei il rilascio di immagini on demandqualcuno s'incazza se richiedo una nuova immagine?
più che chiedere una nuova immagine...potresti esprimere il tuo pensiero su che cosa manca a questa...e cosa ti piacerebbe ci fosse su quella che verrà....altrimenti la tua domenda non ha senso....ciaoooooooqualcuno s'incazza se richiedo una nuova immagine?
più che chiedere una nuova immagine...potresti esprimere il tuo pensiero su che cosa manca a questa...e cosa ti piacerebbe ci fosse su quella che verrà....altrimenti la tua domenda non ha senso....ciaooooooo
Nun se può fa.Io vorrei un bel bootlogo con l'aquila Olimpia che vola, fa un paio di giri della stanza e poi riatterra dentro al tv. :ice:
Nun se può fa.
Domenica sera l'acquila verrà abbattuta