Nuova versione

melos87

Vu+ Newbie
Buonasera a tutti...
Da quando ho messo la nuova versione la 2.0.9.1 non riesco più a disinstallare una lista di canali autoaggiornante... Il dec va in crash... Allego il crashlog...

Inoltre, in qualche canale dopo un po di tempo lo schermo diventa nero e rivedo quel canale solo riavviando la GUI...

Consigli?

Attachments

Buonasera a tutti...
Da quando ho messo la nuova versione la 2.0.9.1 non riesco più a disinstallare una lista di canali autoaggiornante... Il dec va in crash... Allego il crashlog...

Inoltre, in qualche canale dopo un po di tempo lo schermo diventa nero e rivedo quel canale solo riavviando la GUI...

Consigli?
Up!

Un forum, specie se di supporto, dovrebbe dare risposte a bug e a crash... Questa nuova versione sta dando problemi a tutti a quanto leggo e non si ricevono risposte. Mi sa che proverò un altra IMG.

Un forum, specie se di supporto, dovrebbe dare risposte a bug e a crash... Questa nuova versione sta dando problemi a tutti a quanto leggo e non si ricevono risposte. Mi sa che proverò un altra IMG.

Prova fare reflash, senza caricare il backup personale, non usare i settings autoaggiornanti e crossepg.

Prova fare reflash, senza caricare il backup personale, non usare i settings autoaggiornanti e crossepg.
Scusa che soluzione sarebbe??? Backup non ne ho mai caricati... Ma il problema dei setting lo risolvo non installando i setting? Wow...

A volte le immagini si incasinano nell'installare plugins e diventa in alcuni casi difficile capire cosa provoca i crash.
Dal tuo crashlog non si capisce cosa provoca il crash.
In questi casi diventa più veloce riflashare che andare a cercare il problema.
Il mio consigli è di provare a riflashare e usare una lista canale precompilata per vedere se il problema si risolve o meno, cosi capisci se il problema sta nelle liste autoaggiornanti o in altro.

Scusa la mia ignoranza... Come liste ho sempre usato quelle che compaiono come liste autoaggiornanti... Ho provato a riflashare proprio x questo errore ma niente... Quali liste devo usare??

Back