nuovi driver anche per duo?

tobler

Vu+ User
ciao
qualche giorno fa ho letto qualcosa riguardante i nuovi driver (per il uno) e uno senza nessun modello specificato e quindi presumo valido per tutti riguardante la possibilita' di spostare l'osd , se non ho mal inteso la cosa
###Add interface for UI position setup###

domanda: visto che con la mia tv ho spesso problemi con la posizione dell'osd, posso aggiungere l'ambaradan al mio duo?
se si poi come sposto il tutto?
grazie e ciao
 
ciao
qualche giorno fa ho letto qualcosa riguardante i nuovi driver (per il uno) e uno senza nessun modello specificato e quindi presumo valido per tutti riguardante la possibilita' di spostare l'osd , se non ho mal inteso la cosa
###Add interface for UI position setup###

domanda: visto che con la mia tv ho spesso problemi con la posizione dell'osd, posso aggiungere l'ambaradan al mio duo?
se si poi come sposto il tutto?
grazie e ciao

Sono driver sperimentali (tra l'altro non li ho ancora provati nemmeno io) e per fruire di tutte le funzionalità che espongono è necessaria una immagine aggiornata con i vari plugin appositi.

PS: i driver sono stati aggiornati per tutti i box Vu+ in commercio :)
 
ciao angelofsky e grazie per la risposta
cmq ho inteso bene? dovrebbe essere la poss di spostare l'osd sullo schermo?
 
ps: continuo a trovar strano che solo la mia tv lcd, ok un po datata abbia questo problema presumo comune con tutti i dec e2 senza far nomi
se ci fosse un overscan impostabile.... (ad esempio come in xbmc con xbox/atv2) ma anche senza interfaccia e mettendo dei valori "a caso" in qualche file di config fino ad avere un risultato buono
certo che se e' solo per il mio modello di tv non ha senso, ma mi sembra veramene strano che ci sia solo qua il problema
 
Back
Top