Perchè stamattina alle 2 era un pò dura postare in due postiPer il corretto funzionamento della A867 led blu....quale dei due driver funziona meglio?
Grazie ragazzi
Ma perchè non scrivete sta roba pure in sez. italica porca pupazza fritta
Io stamattina ho fatto proprio così.Ho notato che con i driver 0.38 l'hard disk finalmente mi va in standby invece prima rimaneva sempre acceso mentre la mia AVerTV Volar Green HD ora va come una scheggia.quindi occorre installare i 0.3.8 e poi aggiornare il pacchetto d'interesse?2
Per la "aver green hd 9035" a me è bastato istallare il file "kernel-module-dvb-usb-af9035_3.1.1-r5_bm750.ipk"Ok tutto kiaro.....o quasi
Nel link della AF935, ci sono tre ipk.....devono essere installati tutti e tre, uno dopo l'altro?
1) kernel-module-tua9001_3.1.1-r5_bm750.ipk
2) kernel-module-af9033_3.1.1-r5_bm750.ipk
3) kernel-module-dvb-usb-af9035_3.1.1-r5_bm750.ipk
Oppure basta il n. 3 ????
Tvb
Ragazzi anche se ho scritto in inglese mi sembrava chiarissimo il punto 3:Ok tutto kiaro.....o quasi
Nel link della AF935, ci sono tre ipk.....devono essere installati tutti e tre, uno dopo l'altro?
1) kernel-module-tua9001_3.1.1-r5_bm750.ipk
2) kernel-module-af9033_3.1.1-r5_bm750.ipk
3) kernel-module-dvb-usb-af9035_3.1.1-r5_bm750.ipk
Oppure basta il n. 3 ????
Tvb
Gli IPK vanno installati tutti e tre e ovviamente solo quelli per il vostro box.3. install all the ipks posted here with
E' faticoso già scrivere in una sola linguaazz... e mò che te sei accorto che senza averlo studiato capisco pure l'inglese......non me le fai più le traduzioni?
Ragazzi anche se ho scritto in inglese mi sembrava chiarissimo il punto 3:
Gli IPK vanno installati tutti e tre e ovviamente solo quelli per il vostro box.
Per chi ha installato solo uno degli IPK è pregato di installare i files mancanti in quanto sussistono delle dipendenze interne.
Scusa angel, vanno messi in tmp e caricati da telecomando come tutti i files .ipk?