Nuovo acquisto

romy1

Vu+ Newbie
Ho acquistato il mio primo VU+ , e' un duo2 triple tuner , dovrebbe arrivare in un paio di giorni, quali operazioni iniziali mi consigliata di fare? Grazie

Arrivato un'ora fa, velocissimi , però senza nessun tuner , spero risolvano al più presto.....
Secondo voi errore venditore o costruttore?

Arrivato un'ora fa, velocissimi , però senza nessun tuner , spero risolvano al più presto.....
Secondo voi errore venditore o costruttore?

:eek::eek::eek:

Mica male....diciamo che sono stati davvero troooooppoooo veloci! Tienici aggiornati, può essere anche utile per valutare il venditore.

In bocca al lupo!

Ho chiesto se l'errore e' del venditore o del costrut. Perché mi sembra strano consegnino dec senza nessun tuner...

Last edited:
Se la stanno prendendo comoda, mi hanno risposto che stanno verificando con il magazziniere i tuner abbinati, ma!!!! Mi Sa che devo acquistare altri due tuner , e vi assicure che le palle mi girano forte........

Se la stanno prendendo comoda, mi hanno risposto che stanno verificando con il magazziniere i tuner abbinati, ma!!!! Mi Sa che devo acquistare altri due tuner , e vi assicure che le palle mi girano forte........

Se hai pagato i due tuner .... devono mandarteli non ci sono santi che tengano!
Se non ricordo male hai 10 (o 7 giorni) per rimandarlo indietro e riavere i soldi.
Sulla bolla di consegna che hai ricevuto (o la fattura) cosa è riportato? Tutto il materiale o solo il box da solo?

Questa è la dicitura della fattura: "Vu+ Plus Duo 2 Triplo Tuner " . Tu dici bene ma ora io dovrei esercitare il diritto di recesso con motivazioni , ma poi loro magari sostengono che io i tuner li ho imboscati visto che dovevano essere semplicemente all'interno del pacco.

Questa è la dicitura della fattura: "Vu+ Plus Duo 2 Triplo Tuner " . Tu dici bene ma ora io dovrei esercitare il diritto di recesso con motivazioni , ma poi loro magari sostengono che io i tuner li ho imboscati visto che dovevano essere semplicemente all'interno del pacco.

Con che tuner lo hai ordinato?

Back