Nuovo plugin Fast OpenEpg.

birubiru

Vu+ User
Volevo segnalare che il nuovo plugin Fast OpenEpg presente nell'ultima BH 2.1.0 a me non parte in quanto mi dice che manca il canale Marcopolo. Qualcuno pò verificare? Grazie.

da anche a me stesso errore...e per di piu quando sono andato a vedere il teletext su canale 5 si e piantato tutto.

Confermo quanto detto dagli altri utenti.
Per curiosità sono andato a cercare se erano presenti i reference del canale del download in
/usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/BhFastEpg/plugin.py ma da quel poco che capisco di python sembra vada a prendersi i dati dal Blackhole.BhEpgPanel che però non è uno script .py quindi editabile ma un .pyo compilato.
Attendiamo lumi da qualche esperto.
Grazie

Confermo pure io ho lo stesso problema con il nuovo plugin FastOpenEpg , ma per fortuna abbiamo pur sempre la possibilità di utilizzare la splendida Crossepg almeno fino a quando non si troverà una soluzione.

Forse quello che voleva dire l'utente Eri77 in modo un po' brusco era:

"Avete introdotto nell'immagine un nuovo plugin con tanto di richiamo nella presentazione della stessa e poi NON funziona e nessuno dello staff sembra che legga la cosa "... senza assolutamente nessuna vena polemica o ricriminazione è già tanto quello che fate.
PS1: dagli angeli ti ho segnalato una schermata con una descrizione errata
PS2: avevo chiesto informazioni sull'extended number zap in sezione skin ma si vede che nessuno l'ha notato
http://www.vuplus-community.net/board/threads/extended-number-zap-come-si-abilita.17619/

Grazie mille per l'attenzione.

Forse quello che voleva dire l'utente Eri77 in modo un po' brusco era:

"Avete introdotto nell'immagine un nuovo plugin con tanto di richiamo nella presentazione della stessa e poi NON funziona e nessuno dello staff sembra che legga la cosa "... senza assolutamente nessuna vena polemica o ricriminazione è già tanto quello che fate.
PS1: dagli angeli ti ho segnalato una schermata con una descrizione errata
PS2: avevo chiesto informazioni sull'extended number zap in sezione skin ma si vede che nessuno l'ha notato
http://www.vuplus-community.net/board/threads/extended-number-zap-come-si-abilita.17619/

Grazie mille per l'attenzione.

Figurati.
Intanto all'amico @eri77 consiglio una camomilla e di tenersi il sarcasmo a casa sua ....
Per le due segnalazioni da parte tua, gli darò un occhio ASAP.

guarda che sono calmissimo.non voglio assolutamente polemizzare,in rispetto del forum e degli utenti che leggono.era solo per fare una battuta.cmq resta il fatto che dopo quasi una settimana nessuno ha proposto una soluzione...fa niente pero,aspettiamo con pazienza.come gia detto da srdave,crossepg va a meraviglia e fa il suo lavoro alla grande..cmq devo aggiungere che ho dovuto installare di nuovo il 2.0.9.1 personalmente il teletext mi e molto utile.

Back