This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

open non trovo i numeri sullo schermo per programmare gli eventi

come da titolo, ho installato la open e quando vado a programmare un evento, non trovo sullo schermo la possibilità di premere il tasto 2 o 3 per vedere le programmazioni future dei canali, e quindi programmare
una registrazione.
mi aiutate per favore?
 
Non trovo nessuna voce inerente all'attivazione o meglio alla visualizzazione sulla selezione canali i numeri in basso che mi permettano di selezionare l'epg singolo (2) o multiplo (3).
Altre idee?
Tra l'altro i menù sono in parte in italiano e il resto in inglese(bestia nera per me)
 
Back
Top