OpenBh 5.0 VU ZERO problemi connessione

labrador

Vu+ User
Buona sera , mi riaffaccio nel forum dopo qualche anno, forse di più, e con molta ruggine addosso. Ho rispolverato il mio VU Zero. Ho un problema con questa immagine , non riesco a connettermi con il decoder ne con telnet porta 23, ne in FTP porta 21. Rifiuta la connessione. Avete qualche dritta da darmi prima che l'abbandono.

Grazie buona serata
 

labrador

Vu+ User
Innanzi tutto ti ringrazio per la cortese risposta, e ti auguro una felice Pasqua. Come ho avuto modo di scrivere nel messaggio precedente manco dal forum da circa 4 anni e sono un poco , assai, arrugginito. Non conoscevo questa immagine l'ho installata perchè è aggiornata al 2022. Invece la BH per lo Zero si è fermata al 2020. Ho anche il VU+ Uno , ma questo piccolino lo infili dovunque.
Grazie per la segnalazione , in ogni caso ho risolto stamattina, uno strano conflitto di IP eppure funzionava tutto.
Grazie ciao e Buona giornata
Ps. per la cronaca l'immagine non ha PSW, da Telnet si entra al solito con root. Telnet+IP e dopo root. In ogni caso ho inserito giustamente una PSW
 

AlexWilMac

Moderator
Non ho detto che l'immagine abbia una password: nessuna immagine BH o OBH ce l'ha. Ho detto che, per connettersi (in FTP) è obbligatorio impostarla. Altrimenti Filezilla o simili non lo usi. Quindi la puoi mettere da telnet o dall'immagine (meglio il primo modo).
 

labrador

Vu+ User
Grazie, scusami ho interpretato male quello che avevi scritto, infatti giustamente per utilizzare filezilla o qualsiasi altro FTP bisogna creare una password che ho inserito con telnet .
Grazie e buona serata, per quanto mi riguarda puoi cancellare tutto , e ancora grazie per il supporto.
 

AlexWilMac

Moderator
Ma no, figurati, non c'è bisogno di cancellare il thread: ogni tanto capita che qualcuno sia all'oscuro dell'obbligatorietà della password sulle immagini open più recenti (perché riguarda anche le altre) e il thread può essere intercettato dai motori di ricerca e quindi utile.
Ti aspettiamo nel nuovo forum, 100% dedicato a OBH (finalmente).
 
Top