OpenBh 5.0 VU ZERO problemi connessione

labrador

Vu+ User
Buona sera , mi riaffaccio nel forum dopo qualche anno, forse di più, e con molta ruggine addosso. Ho rispolverato il mio VU Zero. Ho un problema con questa immagine , non riesco a connettermi con il decoder ne con telnet porta 23, ne in FTP porta 21. Rifiuta la connessione. Avete qualche dritta da darmi prima che l'abbandono.

Grazie buona serata

Innanzi tutto ti ringrazio per la cortese risposta, e ti auguro una felice Pasqua. Come ho avuto modo di scrivere nel messaggio precedente manco dal forum da circa 4 anni e sono un poco , assai, arrugginito. Non conoscevo questa immagine l'ho installata perchè è aggiornata al 2022. Invece la BH per lo Zero si è fermata al 2020. Ho anche il VU+ Uno , ma questo piccolino lo infili dovunque.
Grazie per la segnalazione , in ogni caso ho risolto stamattina, uno strano conflitto di IP eppure funzionava tutto.
Grazie ciao e Buona giornata
Ps. per la cronaca l'immagine non ha PSW, da Telnet si entra al solito con root. Telnet+IP e dopo root. In ogni caso ho inserito giustamente una PSW

Non ho detto che l'immagine abbia una password: nessuna immagine BH o OBH ce l'ha. Ho detto che, per connettersi (in FTP) è obbligatorio impostarla. Altrimenti Filezilla o simili non lo usi. Quindi la puoi mettere da telnet o dall'immagine (meglio il primo modo).

Grazie, scusami ho interpretato male quello che avevi scritto, infatti giustamente per utilizzare filezilla o qualsiasi altro FTP bisogna creare una password che ho inserito con telnet .
Grazie e buona serata, per quanto mi riguarda puoi cancellare tutto , e ancora grazie per il supporto.

Ma no, figurati, non c'è bisogno di cancellare il thread: ogni tanto capita che qualcuno sia all'oscuro dell'obbligatorietà della password sulle immagini open più recenti (perché riguarda anche le altre) e il thread può essere intercettato dai motori di ricerca e quindi utile.
Ti aspettiamo nel nuovo forum, 100% dedicato a OBH (finalmente).

Back