OpenVPN

coogh

Vu+ Newbie
Ciao a tutti,
vorrei far funzionare openvpn in una configurazione server - multiclient, preparo i file di configurazione (server.confOff e client.conOff), ma quando da blue panel faccio partire openvpn, la configurazione che viene lanciata è quella di serverp2p.conOFF. Come faccio a far partire l'altra?

Grazie mille.

Ciao a tutti,
vorrei far funzionare openvpn in una configurazione server - multiclient, preparo i file di configurazione (server.confOff e client.conOff), ma quando da blue panel faccio partire openvpn, la configurazione che viene lanciata è quella di serverp2p.conOFF. Come faccio a far partire l'altra?

Grazie mille.

Se non sbaglio il sistema cerca i file .conf (senza OFF) ... assicurati di rimuovere i file di default e lasciare solo il file di configurazione che preferisci

Ho provato a lasciare solo il file server.conf, ma quando faccio partire la vpn da pannello rimane con lo status "arrestata" e guardando il log noto che tenta di far partire una configurazione che ha dei parametri che io non ho impostato (a partire dalla classe della sottorete), andando in cerca di file che non trova.

Back