Passaggio da Fastweb a fibra Telecom, con problemi ?

Number

Vu+ Newbie
Ho un Vu+ duo2, e come da titolo, ho fatto il passaggio, in casa, da adsl Fastweb, a Fibra Telecom. Dopo aver cambiato il modem, è rimeso la password etc. ho notato da subito che youtube non va piu, ciè si sente solo l'audio ma senza video, nonostante il test linea dia tutto verde. Non riesco a capire quale possa essere il problema, forse il ricevitore non supporta appieno il nuovo modem Alice ? boh, qualcuno ha avuto qualche problema del genere ?

Ho un Vu+ duo2, e come da titolo, ho fatto il passaggio, in casa, da adsl Fastweb, a Fibra Telecom. Dopo aver cambiato il modem, è rimeso la password etc. ho notato da subito che youtube non va piu, ciè si sente solo l'audio ma senza video, nonostante il test linea dia tutto verde. Non riesco a capire quale possa essere il problema, forse il ricevitore non supporta appieno il nuovo modem Alice ? boh, qualcuno ha avuto qualche problema del genere ?

Probabilmente è cambiato qualcosa in YT e il tuo box o la tua linea non centrano niente.

Ho "risolto" in parte, nel senso che per far andare youtube ho dovuto disattivare la frequenza WI-FI 5 GHz, e lasciato attiva solo WI-FI 2.4 GHz. Ovviamente a discapito dell iPhone che cosi va su una banda sola. Spero che con un aggiornamento, decoder, si risolva. Inoltre, non so per quale motivo, se lo collego fisso, al test linea, l'ultima voce in basso, connessione al server, risulta sempre non connessa, ho fatto tuttole prove ma nulla. Credo dipenda dal modem che da la Telecom e dal fatto che non si possono cambiare i dns del modem, appunto

Back