Pen netta TV Sky non trova canali

Lollolaure

Vu+ Newbie
salve.
In configurazione tuner trovo su tuner B la penna Sky denominata A867 (DVB--T) in impostazione RX il provider terrestre è settato su Europe-Middlesbrough East .Africa DVB -T frequencies.
Effettuando la scansione manuale non trova canali.
Potete aiutarmi?
 

AlexWilMac

Moderator
Con quale immagine? potrebbe essere un problema di segnale. La sky non ha la stessa sensibilità di un tuner interno.
 

Lollolaure

Vu+ Newbie
Italysat 8 ultimo aggiornamento . La cosa strana è che se effettui la ricerca automatica mi carica tutti i canali.
 

Lollolaure

Vu+ Newbie
Ricapitoliamo.
Il mio v+solo se v2 con Italysat 8 vede sia la penna Sky per il digitale terrestre che il tuner satellitare.
Se effettuo la scansione canali manuale non mi trova nessun canale sui due tuner se la effettuo automatica mene trova 2654.
Vorrei effettuare la ricerca manuale dei soli canali in chiaro .
Potete aiutarmi ? Sono stato chiaro ?
 
E cosa c'entra il tuo problema con le immagini Black Hole?
... e anche te che domande poni ...
tanto NON capice il nesso !
Ricapitoliamo.
Il mio v+solo se v2 con Italysat 8 vede sia la penna Sky per il digitale terrestre che il tuner satellitare.
Se effettuo la scansione canali manuale non mi trova nessun canale sui due tuner se la effettuo automatica mene trova 2654.
Vorrei effettuare la ricerca manuale dei soli canali in chiaro .
Potete aiutarmi ? Sono stato chiaro ?
@Mito, rado mi sbagli, non trovi ? :)
 

Mito

Administrator
Ricapitoliamo.
Il mio v+solo se v2 con Italysat 8 vede sia la penna Sky per il digitale terrestre che il tuner satellitare.
Se effettuo la scansione canali manuale non mi trova nessun canale sui due tuner se la effettuo automatica mene trova 2654.
Vorrei effettuare la ricerca manuale dei soli canali in chiaro .
Potete aiutarmi ? Sono stato chiaro ?
Sei stato chiaro, però non hai risposto alla mia domanda.

Provo a dirlo diversamente...
Questo è il forum ufficiale Black Hole e diamo supporto per la nostra immagine.

Tu hai un problema con un'immagine realizzata da un altro team, per cui sarebbe il caso che tu chiedessi aiuto nel forum di supporto del predetto team.
Non perché qui non ti vogliamo aiutare, ma noi non sappiamo com'è fatta l'immagine che stai usando e potremmo fare solo ipotesi senza avere troppe cognizioni di causa.
 
Top