pennetta usb DTT

camoscio58

Vu+ Newbie
Ciao a tutti,vorrei acquistare un decoder VU+ ed usare una pennetta Usb per il DTT,una cosa non mi è chiara,per usare la pennetta c'è bisogno di un altro telecomando per il DTT o la gestione dei canali del DTT si puo avere con il telecomando del VU+?
Grazie per le risposte cordiali saluti e buon lavoro.

tranquillo si fa tutto
Ciao a tutti,vorrei acquistare un decoder VU+ ed usare una pennetta Usb per il DTT,una cosa non mi è chiara,per usare la pennetta c'è bisogno di un altro telecomando per il DTT o la gestione dei canali del DTT si puo avere con il telecomando del VU+?
Grazie per le risposte cordiali saluti e buon lavoro.
,tranquillo con un unico decoder avrai 2 liste, in pratica una sat e una dtt (parlando semplicemente)

Grazie Renzosat,,delle due liste ok ma la gestione canali con quale telecomando,unico con VU+ o con due telecomandi?
lo si fa con il solo tele del decoder ,solitamente coi tasti colorati (blu per il sat e verde per il dtt) oppure istallando i setting di Vhannbal dentro alla cartella digitale terrestre trovi i canali divisi per provaider ,comunque sia tu prima compra il decoder e poi vedrai come è facile usarlo............

Back