Picons for dummies

max1967

Vu+ Newbie
Salve... ho trovato topic molto specifici mentre io ho una necessita terra-terra...

Partendo da una situazione di BH 177 appena installata su Vu+duo e penna usb montata e mappata cosa devo fare per avere le picons al meglio? Andare smplicemente su un server e scaricarli? Ho visto che ci sono Picons di dimensioni diverse... cosa e' meglio fare?

Se poi noto che su qualche canale manca la picon la devo semplicemente cercare e mettere nella penna usb?

Scusate ma vorrei evitare di scaricare files e fare tentativi random che potrebbero solo appesantire l immagine senza utilita
Grazie
 

Mito

Administrator
Se il tuo Duo si collega ad internet, puoi scaricare i picons dal pannello addons della Black Hole.
Ti consiglio di scaricare quelli di dimensioni normali (non i 130x80) perché sono quelli che vanno bene per la skin di default.
 

max1967

Vu+ Newbie
per pannello addons della BH intendi il BH EXTENSION MANAGEMENT?
(menu - configurazione - gestione software - gestire le estensioni)

Scusa se faccio domande magari stupide...
 

Mito

Administrator
per pannello addons della BH intendi il BH EXTENSION MANAGEMENT?
(menu - configurazione - gestione software - gestire le estensioni)

Scusa se faccio domande magari stupide...
BH Green Panel (tasto verde) > Addons (tasto giallo) > Addons Download Manager > ...
 
Se ne manca qualcuna puoi sempre verificare di tanto in tanto se ci sono aggiornamenti sul server dove le hai scaricate, i nostri amici sono sempre molto attenti nell'aggiornare il server periodicamente ;)
 

max1967

Vu+ Newbie
nel caso facendo un nuovo download si aggiungono le nuove picon e si sovrascrivono le altre?
 
Top