Play di film in formato avi

lastrico

Vu+ Newbie
Ciao, a tutti, ieri ho messo un film su una chiavetta in formato avi per vederlo insieme alla famiglia, e' stato uno stillicidio, spesso l'audio andava via ed ero costretto ad andare indietro con il tasto 1 e poi tornare avanti con il tasto 2 per riprenderlo, a volte il video si bloccava e l'audio andava avanti.... ma e' sempre cosi o puo' dipendere dal film che pero' sul pc no mi pare che abbia questi problemi.....

Voi che palyer usate, quello integrato nella Black Hole ?

Grazie

Lastrico
 
purtroppo ci sono molti avi a seconda dei codec usati che sul vu+ non vengono digeriti... speriamo che in fututro risolvano (sinceramente ho perso le speranze dato che è un problema che esiste da quando è nato questo dec)
 
purtroppo ci sono molti avi a seconda dei codec usati che sul vu+ non vengono digeriti... speriamo che in fututro risolvano (sinceramente ho perso le speranze dato che è un problema che esiste da quando è nato questo dec)
E' stato riportato alla casa madre un report dettagliato su cosa non va e cosa invece funziona .... Attendiamo tutti fiduciosi in una loro risposta a breve termine.
 
Back
Top