Play DVD

onopkos

Vu+ User
Ciaa tutti, avrei bisogno di leggere, nel vu uno o solo, un dvd, ora la domanda è si può utilizzare il dvd del pc? cioè io metto un dvd nel pc e da li come avviene per i file riuscire a leggere il tutto. Ho notato nel menù la voce play dvd, come funziona? si riferisce ad un dvd esterno oppure anche a quello del pc? Grazie anticipatamente

Direi entrambe le sorgenti che riporti.
Nel caso di un DVD condiviso da un PC, va prima mappata la condivisione sul box ;)

Scusa Angelo, ma con un lettore/masterizzatore esterno usb slim, senza alimentazione, come va fatto il collegamento? Perchè ho provato con l'usb anteriore ma s'impalla tutto.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Scusa Angelo, ma con un lettore/masterizzatore esterno usb slim, senza alimentazione, come va fatto il collegamento? Perchè ho provato con l'usb anteriore ma s'impalla tutto.

Un lettore DVD esterno ha bisogno assolutamente di un hub alimentato esternamente o che il lettore DVD sia alimentato per i fatti suoi. E' impensabile di usare l'alimentazione del box per dare tensione a una periferica così esosa rischiando di far saltare le porte USB tra le altre cose ....

Un lettore DVD esterno ha bisogno assolutamente di un hub alimentato esternamente o che il lettore DVD sia alimentato per i fatti suoi. E' impensabile di usare l'alimentazione del box per dare tensione a una periferica così esosa rischiando di far saltare le porte USB tra le altre cose ....
Strano che se metto un hd usb 2.5 non alimentato funziona senza problemi. C'è tanta differenza?

Strano che se metto un hd usb 2.5 non alimentato funziona senza problemi. C'è tanta differenza?

Anche un HDD esterno dovrebbe avere la sua alimentazione .... cmq si ci sta tanta differenza tra una unità ottica e un HDD esterno ....

confermo che funziona, ricordati di riavviare dopo la mappatura, io ho provato su win7-64bit

il problema in realta' e' un altro, la BH non permette la visione di DVD originali, e questo e' veramente una rogna
Se uno ha un DVD fisico significa che e' originale, ma perche' non viene implementata la lettura di DVD originali ?
Siamo al paradosso, i DVD falsi funzionano e gli Originali no :)

confermo che funziona, ricordati di riavviare dopo la mappatura, io ho provato su win7-64bit

il problema in realta' e' un altro, la BH non permette la visione di DVD originali, e questo e' veramente una rogna
Se uno ha un DVD fisico significa che e' originale, ma perche' non viene implementata la lettura di DVD originali ?
Siamo al paradosso, i DVD falsi funzionano e gli Originali no :)

Sbagliato.
Nelle immagini BH vi è tutto ciò che serve (librerie) per visionare i DVD originali sia essi presi da un DVD fisico che da una condivisione.

procaci e vedrai :)
ho messo delle immagini .iso sull'hd usb di dvd originali, e con dvdplayer non si decriptano
Ho quindi mappato un lettore dvd su un pc win7-64, ed ugualmente non si decriptano, mentre con i dvd falsi tutto ok

procaci e vedrai :)
ho messo delle immagini .iso sull'hd usb di dvd originali, e con dvdplayer non si decriptano
Ho quindi mappato un lettore dvd su un pc win7-64, ed ugualmente non si decriptano, mentre con i dvd falsi tutto ok

Allora ... sto provando con il Codice da Vinci (versione da 2 DVD) e funziona regolarmente.
Unica "nota" che segnalo è che non parte da solo ovvero bisogna dirgli di andare avanti veloce dopo l'inserimento del disco ... per il resto funziona tutto regolarmente, menu del DVD compreso.

Back