PLI + TUNER DVB-T

daffy

Vu+ User
ho installato l'ultima pli con i driver per la mia pennetta dvb-t che viene correttamente riconosciuta, ma dà sempre sintonia fallita quando vado su un canale dvb-t (non trova alcun canale con la ricerca).

nelle impostazioni del tuner ho impostato le frequenze europee dvb-t, ma niente da fare...

qualcuno sa aiutarmi?
 

Eragon

Vu+ User+++
Hai provato a chiedere in un forum di utilizzatori della PLI?
Avresti piu' possibilita' di trovare qualcuno che potrebbe darti una risposta...
oppure, ancora meglio, passa alla Black Hole!:)
 

daffy

Vu+ User
tornerei volentieri alla bh, ma le ultime immagini le vedo un po' pesanti e cross epg non mi ha mai funzionato alla perfezione...senza contare poi che la PLI ha tutto integrato...non devo aggiungere nulla...3mu compresa...;)
 

tarcos

Vu+ Newbie
ciao Daffy ho letto che hai provato la PLI4 e ti vede la pennetta DTT. ho provato anche io la ultima immagine in questione ma non mi riconosce nessuna pennatta DTT con chipset Realt e hauppage. dove l'hai presa grazie?
 

daffy

Vu+ User
ciao Daffy ho letto che hai provato la PLI4 e ti vede la pennetta DTT. ho provato anche io la ultima immagine in questione ma non mi riconosce nessuna pennatta DTT con chipset Realt e hauppage. dove l'hai presa grazie?

è una discussione vecchia, nel frattempo sono tornato su BH
 

tarcos

Vu+ Newbie
si l ho visto. io ho installato la pli4 ma non sono riuscito a fare vedere la pennetta. qualcuno sa dove posso tyrovare una immagine pli4 VERAMENTE funzionante. altrimenti torno alla mia 2.1.6 che mi leggeva tutte le pennette che ho.
 

daffy

Vu+ User
si l ho visto. io ho installato la pli4 ma non sono riuscito a fare vedere la pennetta. qualcuno sa dove posso tyrovare una immagine pli4 VERAMENTE funzionante. altrimenti torno alla mia 2.1.6 che mi leggeva tutte le pennette che ho.

prova la openBH. è leggera e veloce come la PLI ed ha alcune funzioni della BH classica.
 
Top