Plugin e BH 1.7.8 Light

kassa

Vu+ Newbie
Ciao a tutti.
Apro questa discussione per chiedere se anche voi come me avete avuto problemi con l'installazione dei due seguenti plugin: Start up service e Advanced movie selection.
DA pannello li seleziono, scarico, installo, mi dice che il plugin è correttamente installato e non mi richiede riavvio.
Io riavvio ugualmente ma dei plugin non c'è traccia.
E' da varie release che li installo e non ho mai avuto problemi.
Avete idea se è un problema mio o altro?
Grazie.
Ciao.
 
Ciao a tutti.
Apro questa discussione per chiedere se anche voi come me avete avuto problemi con l'installazione dei due seguenti plugin: Start up service e Advanced movie selection.
DA pannello li seleziono, scarico, installo, mi dice che il plugin è correttamente installato e non mi richiede riavvio.
Io riavvio ugualmente ma dei plugin non c'è traccia.
E' da varie release che li installo e non ho mai avuto problemi.
Avete idea se è un problema mio o altro?
Grazie.
Ciao.
Se non ti chiede di riavviare dopo l'installazione è strano.
Prova a riavviare completamente il dec e prova a reinstallare il plug dal server.
 
Se non ti chiede di riavviare dopo l'installazione è strano.
Prova a riavviare completamente il dec e prova a reinstallare il plug dal server.

Se non chiede di riavviare può essere che sia un package non preparato correttamente ....
Questo è verificato una volta riavviaato a mano il box: se il plugin compare, il package va controllato. Se il plugin manca all'appello... il problema è probabilmente altorve.
 
MA a voi questi due plugin s'installano sulla 1.7.8 light?
Ho provato a riavviare e a reinstallare da pannello ma niente.
Avete per caso il pacchetto da installare a mano che vorrei tentare di farlo da telnet?
Grazie.
Ciao.
 
MA a voi questi due plugin s'installano sulla 1.7.8 light?
Ho provato a riavviare e a reinstallare da pannello ma niente.
Avete per caso il pacchetto da installare a mano che vorrei tentare di farlo da telnet?
Grazie.
Ciao.
Per quanto riguarda start up service lo trovi premendo il tasto freccia su fino al canale che vuoi al riavvio e poi menu, cosi hai la possibilità di settare quel canale come canale di avvio.
AMS non lo uso, ma mi sembra di ricordare che c'è in menu o nei plug la possibilità di impostare con quale tasto farlo partire.
In genere con tasto tv o registrazioni.
 
Per quanto riguarda start up service lo trovi premendo il tasto freccia su fino al canale che vuoi al riavvio e poi menu, cosi hai la possibilità di settare quel canale come canale di avvio.
AMS non lo uso, ma mi sembra di ricordare che c'è in menu o nei plug la possibilità di impostare con quale tasto farlo partire.
In genere con tasto tv o registrazioni.
Si lo so come utilizzare i due plugin :) .
La mia domanda è: il problema è solo mio o con la 1.7.8 sti plugin non funzionano?
 
Ho risolto.
Ho spento completamente il decoder, acceso, installato i plugin, il decoder si è riavviato ed ora ci sono e sono funzionanti.
Ciao.
 
hola yo tenia Estoy usando mi vu + Duo corriendo BH 1.7.3 mi va bien la flashio con esta versión BH 1.7.8 y no arranca argén sabe porque no arranca
 
hola yo tenia Estoy usando mi vu + Duo corriendo BH 1.7.3 mi va bien la flashio con esta versión BH 1.7.8 y no arranca argén sabe porque no arranca
 
@Rachid

Atención .

Please
Stop spamming the forum.
We have Spanish section and ask the question there.

Por favor
Stop spamming del foro.
Tenemos sección Españas y hacer la pregunta allí.
 
Back
Top