Plugin Mosaico

sasagr

Vu+ Newbie
I meriti vanno anche a te, senza alcun dubbio!

L'ho appena provato e fino ad adesso mi sembra che sia a posto.
Grazie
 

sasagr

Vu+ Newbie
Forse non ci avevo fatto caso ieri, ma i collegamenti del menù bambini mi sembra che siano sballati.
Poi riguardo Sport Active, visto che gli HD non vanno, non sarebbe meglio collegarli agli SD?
 

grabber1

Vu+ User
Forse non ci avevo fatto caso ieri, ma i collegamenti del menù bambini mi sembra che siano sballati.
Poi riguardo Sport Active, visto che gli HD non vanno, non sarebbe meglio collegarli agli SD?
Difatti mi sembra che dopo l'aggiornamento le cose siano peggiorate.Oltre ai problemi che tu hai descritto a me non funziona più nemmeno il cinema itv che prima funzionava.
 

pericle

Vu+ Newbie
Forse non ci avevo fatto caso ieri, ma i collegamenti del menù bambini mi sembra che siano sballati.
Poi riguardo Sport Active, visto che gli HD non vanno, non sarebbe meglio collegarli agli SD?

Ho notato, oggi hanno invertito i SID della prima e della seconda pagina,
la prima pagina era:1_0_1_2C63_251C_FBFF_820000_0_0_0
la seconda era: 1_0_1_2C67_251C_FBFF_820000_0_0_0
oggi e' il contrario
Per sport active e cinema itv non ho toccato niente.
 

sasagr

Vu+ Newbie
Ho notato, oggi hanno invertito i SID della prima e della seconda pagina,
la prima pagina era:1_0_1_2C63_251C_FBFF_820000_0_0_0
la seconda era: 1_0_1_2C67_251C_FBFF_820000_0_0_0
oggi e' il contrario
Per sport active e cinema itv non ho toccato niente.

Non so se lo faranno altre volte e soprattutto non so se li cambieranno spesso.. in ogni caso potresti aggiornarli?
Riguardo allo Sport, avevo capito che non avevi toccato niente. La mia era una proposta di cambiare i collegamenti ai canali SD, invece di HD. Se hai la possibilità di farlo, penso che sarebbe cosa gradita a tutti, altrimenti no problem e grazie lo stesso!
 

pericle

Vu+ Newbie
sasagr prova questi qua, li ho aggiornati e aggiornato anche sport, prova, c'e un canale che non esiste in sd che e' gol alert
Ciao
 

Attachments

  • InteractiveMosaics-Fix Sport e cartoni.zip
    138.8 KB · Views: 97

Garibaldi

Vu+ Newbie
Mi spiace ma non funziona molto bene.... i canali non corrispondono.. alcuni sono spostati di ordine altri non sono nella pagina giusta ( mi riferisco al Mosaico Bambini )

Ciao

GG
 

satrex

Vu+ Newbie
Ho provato ad installarlo, ma funzione solo il mosaico TG.
C'è una versione aggiornata con il mosaico bambini funzionante?
 
Top