Plugin Remote Control Code.

Chiedevo gentilmente a cosa serve e come va impostato tale plug in. Grazie.

If you have universal remote
You can change the system code of your Vu+ universal remote according to the Vu+ model that you want to control.
Mode1: Duo/Solo
Mode2: Uno
Mode3&4: For future usages
Press <<2+7>>, <Help>, <0001 or 0002 or 0003 or 0004>
1. Press 2 and 7 for three seconds until LED is on.
2. Press Help
3. Press 0001 for mode 1, 0002 for mode 2.

Google translated

Se si dispone di telecomando universale

È possibile modificare il codice di sistema del Vu + telecomando universale secondo la Vu + modello che si desidera controllare.

Modalità 1: Duo / Solo
Modalità 2: Uno
Mode3 & 4: Per usi futuri

Premere << >> 2 +7, <Help>, <0001 o 0002 o 0003 o 0004>

1. Premere 2 e 7 per tre secondi fino a LED è acceso.
2. premere il pulsante Guida
3. Press 0001 per la modalità 1, 0002 per la modalità 2.

Rispolvero questo vecchio thread perchè ho un problemino da risolvere con i telecomandi di Vu+ Ultimo e Zero.
Ho la necessità di differenziare il controllo dei 2 decoder perchè davanti all' Ultimo ho il ricevitore dell' estensore di telecomando che controlla il box della pay tv (ho un modulatore dvb-t HD per vedere in tutta la casa) e, davanti allo Zero ho uno dei trasmettitori dell' estensore. Mi succede, logicamente, che quando accendo lo Zero in cucina per guardare qualcosa, mi si accende pure l' Ultimo in sala, ed idem per ogni cambio canale, registrazione, ecc..
Chiedo se questo plugin mi può permettere di "distinguere" il controllo tra i 2 decoder. L' ho installato ma non ho capito se e come funziona con i miei 2 decoder. Grazie in anticipo a chi mi può dare una dritta.

Back