Plugin YouTube - Errore "filmato non disponibile"

birubiru

Vu+ User
Ho notato che dalla versione BH 2.0.3 il plugin YouTube su alcuni video (che in versioni precedenti funzionavano) al momento di avviare la riprodizione da sempre il seguente messaggio "Filmato non disponibile". Da notebook lo stesso indirizzo funziona correttamente. Volevo sapere se qualcuno era al corrente di tale problema. Per verificare se succede anche a voi invito di provare lo stesso video. Maika Ayane - E se poi - San Remo 2013. Attendo notizie e grazie.

Temo che YouTube abbia modificato il formato dei filmati e il plugin non puo' piu' funzionare.
Provate un alternativa tipo Tsmedia.

Lo trovo nel server oppure dove? Inoltre si penserà ad un aggiornamento del plugin per il suo corretto funzionamento? Grazie per l'aiuto ed aver confermato il problema riscontrato in quanto stavo diventando pazzo. :)

Temo che YouTube abbia modificato il formato dei filmati e il plugin non puo' piu' funzionare.
Provate un alternativa tipo Tsmedia.
Ho trovato il plugin nel presente sito ma confermo che anche con TSmedia la riproduzione non avviene.

Si pensa di sistemare tale inconveniente oppure viene ritenuto superfluo e quindi lasciare tutto com'è? Grazie

Ma che vuol dire va ritenuto superfluo ?
Non c'entra la bh con il plugin.
Il problema è del plugin non della imma non è la bh autore del plugin.

Bisogna che sia l'autore del plugin a sistemare questo problema.
Il problema è presente su tutte le immagini non solo sulla BH.

So che l'immagine non c'entra nulla, chiedevo solamente considerato che tale plugin lo si trova già di default in installazione e pensavo che il team collabora o segnala con gli autori dei plugin. Superfluo perchè, non essendo inutilizzabile il plugin in quanto tale anomalia viene data solo su alcuni video, non costituisce un grosso problema. La mia comunque era una semplice domanda per cercare di capire e non certo per offendere il vs splendido lavoro messo a disposizione di tutti. Grazie

Sì sembra proprio abbiano modificato qualcosa da Youtube, il problema c'é soltanto su alcuni video, l'ho notato solo su quelli musicali di Vevo, gli altri funzionano correttamente anche se hd.

@birubiru
Anche MediaPortal ha una sezione dedicata ai video di Youtube puoi provare con quello.

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2

So che l'immagine non c'entra nulla, chiedevo solamente considerato che tale plugin lo si trova già di default in installazione e pensavo che il team collabora o segnala con gli autori dei plugin. Superfluo perchè, non essendo inutilizzabile il plugin in quanto tale anomalia viene data solo su alcuni video, non costituisce un grosso problema. La mia comunque era una semplice domanda per cercare di capire e non certo per offendere il vs splendido lavoro messo a disposizione di tutti. Grazie

Purtroppo non possiamo fare nulla e l'autore del plugin temo non abbia molta simpatia per i Vuplus. ;)

Back