Portare connessione a portatile a vuzero

sapx

Vu+ Newbie
Ciao a tutti come devo fare per portare la connessione da potatile+chiavetta internet a vuplus zero? Grazie

Ecco un altro che pensa che siamo indovini. Non ci dici che sistema operativo usi: Windows, OsX, Linux? E che versione?
Premesso che non mi sembra sia possibile farlo da Windows, se hai un Mac devi usare la funzione "Crea Network" e il Mac diventa un access point wifi per gli altri dispositivi.
Se hai Windows, in bocca al lupo...

e poi devi dotarti di un access point per il vplus 0...................se no come vede la rete wifi?PS secondo me fai prima a prenderti quei router"ini" simili a saponette (quelle della whawei)che funzionano con la sim ,è molto piu semplice

ho linux mint non si può fare via ethernet?

Sì, è possibile anche con linux ma, naturalmente, non è affatto semplice come col mac. Linux rimane il mondo della complicazione degli affari semplici (ma almeno le cose le fa, a differenza di windows).
E' piuttosto complicato: dovrai studiare un po'. Cerca su google qualcosa tipo:
linux condividere connessione tramite ethernet
e studia.

Invece rimane davvero più semplice trovare un router che supporti la tua chiavetta, ma anche questo non è semplice da sapere a priori.
Infine, quel che diceva renzosat: un dispositivo che accetti direttamente la SIM e che faccia poi da access point sia per il portatile che per il VU+.

e che io lo avrei iinutilizzato attualmente ,se puo interessare lo venderei anche ...PS chiedo scusa per il post ma come si dice "c' ho provato"!!!!:D:D:D:D:D

Back