Portare flusso vu+ secondo televisore senza decoder

angel84

Vu+ User
ciao a tutti,
Sono giorni che sto pensando come poter vedere lo streaming del mio vu plus solo se collegato e funzionante sull tv del salotto, sulla tv di camera da letto.
Questa tv e' un lg 32 pollici non smart tv ma con scheda ethernet.
Pensavo a due soluzioni.. Un access point in modo ap client e aprire lo stream dal web browser del tv.. O collegando un android stick (che gia possiedo) utilizzando la applicazione vu + per android (basse performance dovute alla wifi solo 2.4) . Altre idee non mi vengono.. Che pensate?
Altra ancora usare due power line e poi arrivare colmcavo ethernet sulla tv..
Che mi dite? Grazie mille come sempre a tutti voi e buona domenica!

Niente, mi sa unica altrrnativa un altro vu plus

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiaramente con un altro Vu+ la cosa si fa davvero in fretta e senza grossi problemi.
Ho intravisto in giro per il forum uno o due threds in merito a portare il flusso dei canali verso una SmartTV. Se trovo il thread, te lo linko

E' bastato cercare "smarttv" nella ricerca del forum per trovare il thread: http://www.vuplus-community.net/boa...-streaming-su-una-smart-tv.20207/#post-153445

Avendo una smart tv in camera :) grazie mille comunque.. Stavo pensando di comprare una apple tv, per poi mirrorare lo schermo dell'ipad ma da quanto ho capito il mirroring e' proporzionale al formato iphone e il mio intento e' invece quello di riprodurre l'immagine per completo sul mio bel 32 pollici.
Evito idea di un secondo vu plus non tanto per soldi ma perche mi rompe un po dover cablare casa

Avendo una smart tv in camera :) grazie mille comunque.. Stavo pensando di comprare una apple tv, per poi mirrorare lo schermo dell'ipad ma da quanto ho capito il mirroring e' proporzionale al formato iphone e il mio intento e' invece quello di riprodurre l'immagine per completo sul mio bel 32 pollici.
Evito idea di un secondo vu plus non tanto per soldi ma perche mi rompe un po dover cablare casa

Via Wifi si ha comunque un buon risultato sia per i canali SD che per i flussi HD.

Back