Potenza e qualità segnale

copes

Vu+ Newbie
Ho navigato un po' tra i menù ma non sono riuscito a trovare questa funzione;
esiste la possibilità di vedere la potenza e la qualità del segnale di un canale?
Da qualche giorno ho problemi sulla visione dei canali s*y ci**ma e non vorrei che fosse un problema di parabola.

Quando sei sul canale in questione premi due volte ok, vedrai la percentuale del segnale e se non ricordo male anche il ber ( vado a memoria, sono al lavoro)

Quando sei sul canale in questione premi due volte ok, vedrai la percentuale del segnale e se non ricordo male anche il ber ( vado a memoria, sono al lavoro)

Confermo.
Con OK x 2 hai la ExtraInfoBar che contiene varie info sul canale corrente tra cui qualità, potenza e BER oltre che ai dati di sintonizzazione.

Grazie, era l'info che cercavo.

Il satfinder sinceramente non so cosa sia; magari provo a vedere se trovo qualche inforamzione a riguardo....

Grazie, era l'info che cercavo.

Il satfinder sinceramente non so cosa sia; magari provo a vedere se trovo qualche inforamzione a riguardo....

Il Satfinder all'interno dei box basati su Enigma2 serve per orientare principalmente un impianto motorizzato senza avere a portata di mano un Satfinder hardware.
Tale funzione la trovi in Menu->Configurazione->Ricerca Canali

Back