Premium

clc

Vu+ Newbie
Ho comprato una card premium ed l'ho attivata con la cam samsung non HD che comprai diversi anni fa e funzia tutto meno l'hd e funzia anche sul mio duo2.
Vorrei comprare anche la cam premium per vedere i canali in hd, prima di comprarla sapete se funzia senza problemi sul duo2 ?

La CAM HD di Premium usa lo standard CI+ e non e' compatibile con lo slot CI normale del decoder.

Prova a cerca su Google in quanto qui non si puo' discutere di sistemi alternativi non ufficiali, e al momento l'unico modo ufficiale e' quello di usare la CAM HD di Mediaset Premium...

Vorrei comprare anche la cam premium per vedere i canali in hd,
se la compra sicuramente funzionera nella tv che possiede (anche perche il commesso si fara dire su che tv andra messa per sapere se è perfettamente compatibile)
PS beninteso che la cam che comprera' deve e sara per forza in HD (mica è scemo spero!!)

Sono abituato alla lista del decoder v+, quindi avendo ora una cam non hd (samsung) che funzia perfettamente sul v+ e dovendo cambiare tv, volevo sapere se la cam hd di mediaset premium (che funzionerà sul mio nuovo tv) funzionasse sul v+duo2, tutto qui, non devo fare nulla di strano, solo una cam che funzionasse in hd sul V da poter vedere i canali hd col mio abbonamento, tutto qui.

solo una cam che funzionasse in hd sul V da poter vedere i canali hd col mio abbonamento, tutto qui.

Dovrebbe SI se cambi immagine e Forum

io dispongo di una CI+ ESTERA avuta dal provider e funziona perfettamente, vale cmq. quanto scritto sopra !

Come probabilmente non pagano nemmeno gli altri brand Linux-based.

Non ricordo perfettamente se come linux set-topbox gli Coolstream siano certificati

ho la lista da qualche parte dei decoder CI + certificati ...
dovrei vedere

Last edited:
Dovrebbe SI se cambi immagine e Forum

io dispongo di una CI+ ESTERA avuta dal provider e funziona perfettamente, vale cmq. quanto scritto sopra !

Non ricordo perfettamente se come linux set-topbox gli Coolstream siano certificati

ho la lista da qualche parte dei decoder CI + certificati ...
dovrei vedere

Secondo le specifiche CI+, un box con software open difficilmente otterrebbe la agognata certificazione ... discorso diverso è se nel box notoriamente Linux-based ci si infila un sistema closed e certificato....

Back