Prima configurazione e sintonizzazione Vu+ Solo 2

garibaldi82

Vu+ Newbie
Ciao a tutti e buona domenica.
Da ieri sto provando a cimentarmi con il decoder in oggetto e già i primi problemi (ma di sicuro sbaglio qualcosa).
L'impianto che ho é quello di MySky per intenderci, cioé due cavi che arrivano da un doppio illuminatore, mentre sul decoder Sky avevo anche la chiavetta (di mia proprietà) per il digitale terrestre.
Ora, volendo sostituire quel vecchio decoder (ho consegnato per disdetta) con il Vu+ ho fatto ciò che segue:
1) Installato firmware Blackhole versione 2.1.1 facilmente e senza problemi;
2) Effettuato una sintonizzazione di default (cioé senza cambiare parametri dei tuner già impostati), ma molti canali che vedevo normalmente con la chiavetta ora non li vedo.
A questo punto non so se la chiavetta é installata o meno sul Vu+, in che modo sintonizzare correttamente i canali digitale terrestre e come impostare i tuner per la sintonizzazione di qualli da satellite.
C'è qualche amico paziente che può guidarmi in queste fasi di installazione e può indicarmi i corretti parametri da inserire?
Grazie
Saluti
 
Controlla il settaggio del tuner, probabilmente non è settato correttamente. Può darsi che il tuner sia anche meno sensibile. Controlla
 
Top