Prima di mettermi a piangere...

angel84

Vu+ User
Buongiorno a tutti,
vi riporto quanto successo nella giornata di ieri.
Purtroppo dopo una giornata di pioggia qualche presa elettrica ha preso umidita' e questo ha scaturito parecchi salti del contatore elettrico.. Il decoder e la tele erano accesi.
Ora il decoder si accende regolare.. ma.. sembra che non dia rete, il cavo ethernet è collegato e si vedono le spie sulla porta e sullo switch; se effettuo la procedura guidata di rete e imposto su DHCP torna il segnale verde ma dopo poco sparisce. Ad ogni modo non ho visione.

Il mio deco è un Vu + Solo Se v2 con BH 3.0.1.

Gia' provato a riflashare immagine.. ma non cambia nulla.
Che faccio? è in garanzia.

Grazie

Mi chiedo.... hai aperto un thread e dopo 1 ORA lo uppi....... Ora non è che noi siamo qui a guardare ogni secondo i post....... la maggior parte di noi ha anche un lavoro che gli porta del pane in tavola ....

Detto questo, se dopo verifica cavo e switch la cosa non si risolve, garanzia e via.
Puoi provare anche a installare l'immagine originale, ma non cambierà molto penso.

Ciao Angelo, hai ragione.. mi sono fatto prendere dalla foga chiedo venia.
Bene, il mio rivenditore che ho contattato dice lo invia in Korea e che mi fara' aspettaare un mese.. accipicchia.. ma veramente?

Ciao Angelo, hai ragione.. mi sono fatto prendere dalla foga chiedo venia.
Bene, il mio rivenditore che ho contattato dice lo invia in Korea e che mi fara' aspettaare un mese.. accipicchia.. ma veramente?
Dipende dal singolo rivenditore ..... e su come ha intenzione di erogare l'assistenza in garanzia dei prodotti che vende ....

Messo su una usb wifi ac e tutto va.. Che noia pero..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vado a naso, ma HM-Sat non spedisce alla casa madre i box ma li riparano loro...... non che voglia fare pubblicità ad un singolo rivenditore (estero) ma tra spedire il box in Germania e te lo guardano loro e aspettare che un rivenditore (magari nostrano) vende i prodotti Vu+ ma di assistenza post-vendita pari a ZERO ci sta una bella differenza... io direi GERMANIA tutta la vita ..... non me ne vogliano i rivenditori nostrani, ma il post-vendita è forse l'aspetto piu importante di una attività commerciale che vende prodotti......

Io l'ho preso in spagna dove vivo. Prossimo giro tutta la vita Amazon.

Giusto per ribadire il concetto espresso da angelofsky1980 , HM-sat è di un altro livello per quello che riguarda il post vendita e l'assistenza.........esperienza personale e credetemi non è una "marchetta" la mia.

Io l'ho preso in spagna dove vivo. Prossimo giro tutta la vita Amazon.

Oh cacchio.... speravo che in altre nazioni al di fuori dell'Italia l'assistenza fosse piu seria....... cavoli mi spiace!!!! :(

Appena risposto questo :

"Buenos días XXX,

Las reparaciones de este proveedor suelen tardar, como en casi todos, unas 3-4 semanas. Y si es el adaptador de Ethernet cómo comentas nosotros no podremos arreglarlo en tienda.

Un saludo"

Ovvero dicono che se è effetivamente un problema della scheda ethernet devono mandarlo in Korea e impiegano circa 3 o 4 settimane.

A sto punto mi sa che me la mangio e mi tengo il prodotto funzionando con la scheda Wifi.

Ma.. a questo punto, sono curioso. Avete idea di cosa possa essere successo?

Grazie!

Appena risposto questo :

"Buenos días XXX,

Las reparaciones de este proveedor suelen tardar, como en casi todos, unas 3-4 semanas. Y si es el adaptador de Ethernet cómo comentas nosotros no podremos arreglarlo en tienda.

Un saludo"

Ovvero dicono che se è effetivamente un problema della scheda ethernet devono mandarlo in Korea e impiegano circa 3 o 4 settimane.

A sto punto mi sa che me la mangio e mi tengo il prodotto funzionando con la scheda Wifi.

Ma.. a questo punto, sono curioso. Avete idea di cosa possa essere successo?

Grazie!
Elettricità statica ha fatto saltare qualche cosa.... raro ma non impossibile, purtroppo.

Sapete che sto pensando possa essere li switch ad essere saltato?! Spero.. Sta sera provo, nemmeno al nas sto arrivando e o mi si sono bruciati nas e deco.. O e' colpa dello swicchino 8 porte

Back