This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

primi passi vu+ zero

tottimt

Vu+ Newbie
buongiorno a tutti,
sono in attesa che mi arrivi il mio vu+ zero......sono un super novellino nel campo :kiss: e devo dire che prima di effettuare l'acquisto mi sono letto di tutto su questo forum e credo di saper muovere i primi passi.
ora vorrei chiedere a Voi :
  1. esiste una guida completa sull'immagine blackhole e sull'utilizzo dei suoi plugin?
  2. per quanto riguarda IPTV consigli?
  3. se non ho capito male posso utilizzare il software dcc per collegare il decoder al pc?
grazie.:inlove:
 
buongiorno a tutti,
sono in attesa che mi arrivi il mio vu+ zero......sono un super novellino nel campo :kiss: e devo dire che prima di effettuare l'acquisto mi sono letto di tutto su questo forum e credo di saper muovere i primi passi.
ora vorrei chiedere a Voi :
  1. esiste una guida completa sull'immagine blackhole e sull'utilizzo dei suoi plugin?
  2. per quanto riguarda IPTV consigli?
  3. se non ho capito male posso utilizzare il software dcc per collegare il decoder al pc?
grazie.:inlove:
Forse sono quello meno esperto per consigliarti ma... il tuo vu+zro (ottimo acquisto) è raggiungibile (Open Webif) al PC semplicemente digitanto l'indirizzo IP
che gli assegnerai. Immagino vorrai anche smanettare nel sistema operativo. Per farlo avrai bisogno che ti scarichi FileZilla. Per il resto non posso dirti altro.
 
ciao Bloker io sono poco esperto ma ke intendi per smanettare.......so che con sistema enigma ti da grandi possibilità ma non capisco quali sono qualcuno mi può fare qualke esempio anche in pvt. grazie.
 
La conosci la pubblicita' della Volkswagen Golf?;)

Code:
https://youtu.be/DXztkk98R0U
https://youtu.be/R3LRpxyAeSU
 
salve da qualche giorno non vedo più canali hotbird, rai mediaset tutto oscurato, ho scaricato la lista canali enigma2 dualfeed installato settings enigma2 13e 19e ma niente ma ho notato che non mi lascia nemmeno cambiare le cam... se voglio passare da doscam a ***** mi da errore installare in flash immagine black hole 2.1.4 COSA VUOL DIRE??? e fino a venerdì scorso circa vedevo tutto tranquillamente
 
salve da qualche giorno non vedo più canali hotbird, rai mediaset tutto oscurato, ho scaricato la lista canali enigma2 dualfeed installato settings enigma2 13e 19e ma niente ma ho notato che non mi lascia nemmeno cambiare le cam... se voglio passare da doscam a ***** mi da errore installare in flash immagine black hole 2.1.4 COSA VUOL DIRE??? e fino a venerdì scorso circa vedevo tutto tranquillamente
Oh che bello.... bannato.
 
Ciao a tutti, ho un Vu+ Zero e non riesco a far funzionare una lista di programmi che funzionano perfettamente su vlc. Ho trasformato la lista .m3u in .tv e caricata sulla cartella etc/enigma2. Vedo la lista dei canali sul decoder ma i programmi non si vedono.
Ho Black Hole ultima release

Questa la struttura iniziale dell'elenco:
#NAME IPTV
#SERVICE 4097:0:1:1:0:0:0:0:0:0:#EXT-X-VERSION:4:#EXT-X-MEDIA-SEQUENCE:0
#DESCRIPTION #EXT-X-MEDIA-SEQUENCE:0
#SERVICE 4097:0:1:2:0:0:0:0:0:0:http%3a//s2.iptvapi.com:8081/LRT/index.m3u8?token=OBWbn6OxgLOM7-pj3OHjmA:LRT
#DESCRIPTION LRT
 
Back
Top