Primi passi

melos87

Vu+ Newbie
Salve a tutti, ho iniziato ieri a smanettare con il mio nuovo vu+ solo2.

Tutto ok, fino a quando non ho provato ad inserire una penna usb.
La inserisco, scelgo di fare una sola partizione, vado a vanti formattandola e quando si riavvia il decoder resta su starting.... Riprovo dall'inizio.... tutto uguale.
Allora penso che può essere un problema della pendrive.... Così cambio penna e rifaccio tutto dall'inizio...stavolta dopo essersi riavviato, ma sento l'audio e non vedo niente, allora spengo da dietro e tolgo la penna. Accendo e parte ma i colori si vedono tutti in negativo!
Riavvio un ultima volta e ora è tutto ok....

Che sta succedendo?????
Vi ringrazio in anticipo....

Certamente c'è qualcosa che non va.

Ti suggerisco di installare nuovamente l'immagine e di riconfigurarla da zero.

Allora....ho caricato l'immagine...ma appena nel menu di prima installazione vado a selezionare hdmi-->1080p ecco che sballano tutti i colori.... Che faccio?

Prova a cambiare cavo e/o porta HDMI sul televisore.

PS: Ovviamente, il tuo televisore supporta il 1080P, vero?

Il mio Tv è un full HD, il tutto passa dal mio sintoamplificatore Pioneer VSX 520... ma nn penso che sia questo il problema... Fino a ieri tutto ok...ora dopo aver avuto il problema con la pendrive sta succedendo questo...

Francamente non credo che la usb stick possa essere la causa del problema visto che non è più collegata.

Per escludere la causa sia il pioneer, potresti provare a collegare il ricevitore direttamente al televisore.
Io proverei anche a cambiare cavo.

Adesso provo...ma se il problema fosse stato il pioneer doveva dare il problema già ieri o oggi... Non pensi?

Allora...ho provato direttamente dalla tv al dec e tutto ok...A questo punto per togliermi il dubbio ho rimesso il pioneer di mezzo e sembra andare tutto bene...se in futuro si ripresentano problemi allora proverò a cambiare cavo....

Back