Primo post, consiglio acquisto

Status
Not open for further replies.

Apez

Vu+ Newbie
Buongiorno ragazzi!
meraviglioso il forum complimenti.
Vivo in Spagna e attualmente posseggo un deco IRIS 2600HD.
Sto mettendo il naso nel mondo dei Vu+ che mi sembrano ottimi prodotti rispetto a qualita'/prezzo.
In particolare sono orientato al modello Vu+ Solo SE, anche se per prezzo mi converrebbe un Vu+ Zero, in relazione a questo, cosa consigliate? Meglio andare sul Zero SE ?
Altra domanda, approfittando della vostra gentilezza: con IRIS veniva usato Godcam (come server principale), nel caso dei Vu+ sara' il Black Hole? o devo andare solo di ***** ?
Per ultimo volevo sapere dove posso scaricare liste per canali italiani, la mia parabola è puntata su Hotbird e su Astra.

Grazie mille e scusate la partenza "a bomba" sul forum :)

Buona giornata

il solo leggere un sacco di ****** non ti mette in buona luce.

Lo zero Se io non lo ho ancora visto
Il Vu+SoloSe è senza dubbi rispetto allo zero di altra classe

Buongiorno ragazzi!
meraviglioso il forum complimenti.
Vivo in Spagna e attualmente posseggo un deco IRIS 2600HD.
Sto mettendo il naso nel mondo dei Vu+ che mi sembrano ottimi prodotti rispetto a qualita'/prezzo.
In particolare sono orientato al modello Vu+ Solo SE, anche se per prezzo mi converrebbe un Vu+ Zero, in relazione a questo, cosa consigliate? Meglio andare sul Zero SE ?
Altra domanda, approfittando della vostra gentilezza: con IRIS veniva usato Godcam (come server principale), nel caso dei Vu+ sara' il Black Hole? o devo andare solo di ***** ?
Per ultimo volevo sapere dove posso scaricare liste per canali italiani, la mia parabola è puntata su Hotbird e su Astra.

Grazie mille e scusate la partenza "a bomba" sul forum :)

Buona giornata
Bannato

Status
Not open for further replies.
Back