problema addons

tartaruga80

Vu+ Newbie
Ciao a tutti,
mi è da poco arrivato il vu+ uno e grazie ad alcuni di voi sono riuscito ad installare e condividere in rete un hdd interno. Adesso mi si presenta un problema più importante, mi spiego meglio. Entrando nel menu principale e tentando di entrare in addons mi appare una schermata al centro dello schermo con la scritta LSKPlugin e l'immagine di un teschio sotto. Le immagini della tv continuano normalmente a trasmettere ma non c'è modo ne di cambiare canale ne di togliere questa schermata se non spegnendo e riaccendendo il vu+ con il tasto posteriore. Qualcuno mi può aiutare?

Grazie.

Ok, scusate ma essendo un decoder nuovo mi sono fatto aiutare da un amico che credevo ne sapesse più di me... Come posso fare per installare l'ultima versione della BH salvando i vari setting già fatti?

Grazie e scusate ancora.

Ok, scusate ma essendo un decoder nuovo mi sono fatto aiutare da un amico che credevo ne sapesse più di me... Come posso fare per installare l'ultima versione della BH salvando i vari setting già fatti?

Grazie e scusate ancora.

Per salvare settings usa Dream Settings (o qualcosa simile) da PC.
Per installare image (in inglese, ma sono sicuro, che ci arrivi :) - translate.goo..... ) http://www.vuplus-community.net/board/threads/how-to-update-vu-images.11819/#post-86132

P.S. salutami tuo amico ;)

Grazie e scusate ancora.
Ammesso che non ho capito se ha installato BH o meno, solo in questo caso, se vuoi salvare anche le impostazioni del decoder (rete, configurazione tuner, altri plugs installati etc), previa disinstallazione del plugin che dà problemi, devi andare in menù-->backup-->BH personal backup.

Back